Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

Myskin

Forumer stoico
infatti il trading-fai-da-te lo stanno disincentivando vogliono che la massa dei risparmi privata sia gestita da LORO che se ne fanno di uno staff per rispondere al telefono e per farti comprare qualche titolo? per una commissione di 5 €?
 

afrikabrass

Nuovo forumer
che il passaggio a IntesaSP comporti cambi di gestione email varie ecc è normale... è vero d'altronde che al momento la politica IW sembra restrittiva verso il trading e orientata al private banking (processo già iniziato prima peraltro) ... d'altronde una persona di IW mi dice il contrario, che vogliono fare di IW il braccio online della banca e competere con Fineco... la domanda da porsi secondo me è cosa a loro convenga. per il private banking avevano bisogno di IW? forse no... come è vero d'altra parte che l'online è più affare per piccole banche. ad ogni modo io aspetto sviluppi, se la situazione non si raddrizza sono pronto a passare a Fineco
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Forse avete già notato il fatto che non si inserisco più ordini aperti per più giorni, ieri almeno era così oggi riprovo.
 

piasintein

Forumer attivo
Ufficiale : Nuovo iban Fideuram Intesa Sanpaolo PB spa per i clienti Iwbank sim
a FEBBRAIO 2022

scompare anche la storica sede/filiale di Piazza Zavattari.....li sbattono tutti nel palazzo Fideuram di Via Montebello

temo sarà la fine che faranno fare a noi, anche se mi dicono che IW resterà la banca fintech del Gruppo con sito web invariato e login invariato.....non mi stuperei che a febbraio cambino idea e ci dicano che tocca entrare dal sito web di fideuram che è una roba che non funziona mai
 

fabriziof

Forumer storico
scompare anche la storica sede/filiale di Piazza Zavattari.....li sbattono tutti nel palazzo Fideuram di Via Montebello

temo sarà la fine che faranno fare a noi, anche se mi dicono che IW resterà la banca fintech del Gruppo con sito web invariato e login invariato.....non mi stuperei che a febbraio cambino idea e ci dicano che tocca entrare dal sito web di fideuram che è una roba che non funziona mai
L’ultima cosa non mi risultava quando lo frequentavo
 

gualberto

Charlie don't Surf
06 ottobre 2021 - Sottoscrizione di nuovi PAC su ETF: comunicazione importante
Ti informiamo che a partire da venerdì 8 ottobre 2021 non sarà più consentita la sottoscrizione di nuovi PAC su ETF. I PAC su ETF eventualmente già presenti in portafoglio rimarranno al momento attivi secondo le modalità e le scadenze concordate in fase di sottoscrizione. Ti segnaliamo che in alternativa ai PAC, hai la possibilità di negoziare gli ETF in un’unica soluzione (PIC). Ti ringraziamo per l'attenzione.

premesso che non li usavo ....mi chiedo solo il motivo di questo blocco...
non è più la nostra banca....
 

Users who are viewing this thread

Alto