Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
Io non sono professionale, probabilmente è questa la differenza. Altrimenti non ho possibilità di acquistare OTC (secondo quanto riferitomi). Mah...
 

piasintein

Forumer attivo
Funzionerà come su BG Saxo dove per OTC inserisci ordine e aspetti eseguito. Ma un numero di telefono per le questioni spinose ci sarà ancora
Per contattare il Servizio Clienti di Alfabeto Fideuram puoi chiamare il numero verde 800.099.300 (+39 011.41.32.710 se chiami dall’estero) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00, ed il sabato e la domenica dalle 8.30 alle 19.00.
Questo 800099300 Non svolge alcuna attività dispositiva, ma da solo informazioni sull'uso della piattaforma.

Il servizio Alfabeto Fideuram non prevede, come già ricordato, il canale di “Phone banking” e non prevede altresì l’invio di comunicazioni, oltre che tramite telefono, anche tramite posta elettronica, telefax, MMS, telex e telegramma.

 
Ultima modifica:

piasintein

Forumer attivo
Certamente leggero il mio pdf di trentasei pagine, quando avrò tempo! Grazie del consiglio e soprattutto della tua dolcezza.
Stai facendo un mischione.

Abbiamo ricevuto 2 comunicazioni :
1) Comunicazione 1 datata 15 novembre 2021: Pdf di 36 pagine ( in tantissimi l'hanno ricevuto anche per posta ordinaria) in cui venivano spiegate le modifiche relative a cc, dt e carte.
2) Comunicazione 2 datata 2 dicembre 2021: Pdf di 8 pagine ( presente da stamattina nella sezione MyIwbank/Le mie contabili/ Conto Corrente) relativo all'internet banking, in cui ci dicono che dal 14 febbraio passeremo ad Alfabeto Fideuram
 

fabriziof

Forumer storico
Stai facendo un mischione.

Abbiamo ricevuto 2 comunicazioni :
1) Comunicazione 1 datata 15 novembre 2021: Pdf di 36 pagine ( in tantissimi l'hanno ricevuto anche per posta ordinaria) in cui venivano spiegate le modifiche relative a cc, dt e carte.
2) Comunicazione 2 datata 2 dicembre 2021: Pdf di 8 pagine ( presente da stamattina nella sezione MyIwbank/Le mie contabili/ Conto Corrente) relativo all'internet banking, in cui ci dicono che dal 14 febbraio passeremo ad Alfabeto Fideuram
Puoi postare la comunicazione 2?
 

apudmontem

Forumer storico
Stai facendo un mischione.

Abbiamo ricevuto 2 comunicazioni :
1) Comunicazione 1 datata 15 novembre 2021: Pdf di 36 pagine ( in tantissimi l'hanno ricevuto anche per posta ordinaria) in cui venivano spiegate le modifiche relative a cc, dt e carte.
2) Comunicazione 2 datata 2 dicembre 2021: Pdf di 8 pagine ( presente da stamattina nella sezione MyIwbank/Le mie contabili/ Conto Corrente) relativo all'internet banking, in cui ci dicono che dal 14 febbraio passeremo ad Alfabeto Fideuram

E' come dici, ho appena verificato i frontespizi dei due pdf. Sono stato ingannato dal fatto che il cartaceo mi è arrivato oggi e soprattutto dalla poca voglia/tempo di approfondire al momento. Lo nei prossimi giorni... abbiamo tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto