Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (2 lettori)

titano

Forumer storico
Due domande.

1) Ma gli assegni legati al vecchio conto banking...che fine fanno ?

2) Del conto banking mi hanno dato il nuovo iban, ma del conto trading no. Quindi rimane invariato ?
 

piasintein

Forumer attivo
I tuoi interventi sono sempre preziosi.
Ti ringrazio !

prego, ma son cose che sanno tutti e che la banca ha reso più volte pubbliche con invii cartacei/pdf ad personam e pagina dedicata

L'unica cosa che rimane da capire e se LUNEDI14 mattina non ci saranno problemi ad accedere in Alfabeto ( ma anche nella QT) con le nuove credenziali Fideuram.

ps
x ki ha dormito fino ad oggi, il Codice Titolare Fideuram ( e la generazione del PINsegreto) NON è più ottenibile attraverso l'area privata Iwbank ( dato che han tolto l'accesso da stamattina e sarà eliminata) ma dovrà andare in Filiale.
Al Customer Care , il Codice Titolare NON lo danno.....
Questo vale anche per chi lo scorda......tocca andare in filiale Fideuram .
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
.
 

Allegati

  • C3D309F9-E00F-4999-AF6E-ECF7E84CC89D.jpeg
    C3D309F9-E00F-4999-AF6E-ECF7E84CC89D.jpeg
    104,9 KB · Visite: 100

maratoneta

Forumer attivo
Buon giorno,

Come molti di voi, immagino, sono orfano di IwBank ed in particolare di QuickTrade che, per i possessori del conto banking come me, sembra non potrà più essere usata.

Sapete suggerirmi qualche banca (WeBank a parte) che disponga di una piattaforma di trading personalizzabile e che offra la possibilità di inserire ordini condizionati non solo legati all'ultimo prezzo ma anche a valori soglia di bid/ask ?

Fineco offre queste possibilità ?

Grazie!
 

cpandrea

Forumer storico
Buon giorno,

Come molti di voi, immagino, sono orfano di IwBank ed in particolare di QuickTrade che, per i possessori del conto banking come me, sembra non potrà più essere usata.

Sapete suggerirmi qualche banca (WeBank a parte) che disponga di una piattaforma di trading personalizzabile e che offra la possibilità di inserire ordini condizionati non solo legati all'ultimo prezzo ma anche a valori soglia di bid/ask ?

Fineco offre queste possibilità ?

Grazie!

io penso, ma non sono sicuro, che fideuram aprirà conto trading e accesso sala operativa, ma temo che le condizioni non saranno quelle di IW
anche i clienti conto trading che migrano, penso che per 2023 si debbano preparare ad altre condizioni
 

piasintein

Forumer attivo
entrato, liquidità c'è e titoli ci sono ( ma non valorizzati)
entro le 12 di domani dovrebbe essere tutto a posto ( così avevano scritto)
lo spero :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto