Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ho avuto modo di leggere le ultime 6 pagine solo stasera.

Confermo quanto ho letto nelle ultime pagine: ottima banca, con tra l'altro una professionalita' elevata dei vari Torelli, Terzano ecc. della sala operativa.
Che pero' nel tempo e' peggiorata e sembra sfilacciata. Anche io ho avuto (ed ho ancora) problemi per cose banali come pin delle carte etc. Un vero peccato.

Ho fatto aprire conti IW in passato e tutti hanno avuto problemi, me compreso, di recente.

Io ho conto cat. 806, dunque passero' in Fideuram. Giusto?
Posso fare richiesta subito di passare a 821? Qualcuno l'ha gia' fatto e conosce le tempistiche?
 

cpandrea

Forumer storico
Ho avuto modo di leggere le ultime 6 pagine solo stasera.

Confermo quanto ho letto nelle ultime pagine: ottima banca, con tra l'altro una professionalita' elevata dei vari Torelli, Terzano ecc. della sala operativa.
Che pero' nel tempo e' peggiorata e sembra sfilacciata. Anche io ho avuto (ed ho ancora) problemi per cose banali come pin delle carte etc. Un vero peccato.

Ho fatto aprire conti IW in passato e tutti hanno avuto problemi, me compreso, di recente.

Io ho conto cat. 806, dunque passero' in Fideuram. Giusto?
Posso fare richiesta subito di passare a 821? Qualcuno l'ha gia' fatto e conosce le tempistiche?

non credo sia più possibile, prova online se riesci ancora ad aprire un conto trading da area privata
 

gualberto

Charlie don't Surf
Bisogna chiudere iw-banking e poi aprire il nuovo conto iw-trading... Ma per adesso sono bloccate le nuove aperture mi pare se non sbaglio.. fino al 14.02
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi, scusate se sto dando l'impressione di essere quello che cade dall'albero del pero:

la migrazione iwbank versus fideuram... non e' per noi del tutto trasparente?

perche' occorre aprire/chiudere conti, fare richiesta di cambio categoria???

con tutti questi documenti che hanno spedito mi sono perso....
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Perche' fideuram non consentira' accesso otc. A quanto ho capito e' una specie di supermercato di fondi.
Dopo essere rimasto appeso alla chat per 30 minuti il sistema si e' bloccato.
Io ho conto 800, dunque passero' in fideuram.

Volevo chiedere se il bancomat IW e la carta credito prepagata IW like rimangono inalterate facendo la richiesta di passaggio a IW trade. Qualcuno lo sa?
Grazie !
 

Users who are viewing this thread

Alto