Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

se volete sturargli le orecchie ...

mandate allegato al reclamo la richiesta di trasferimento titoli ...

tanto per come è peggiorata IW , mi sa che per noi vecchi clienti è solo questione di tempo prima che ce ne andiamo tutti.

Già a causa dell'ultimo cambio Iban e condizioni della CC , ho tolto la Carta di Credito , la prepagata e gli ho portato via tutti i SEPA

ora con loro mi rimangono solo i titoli ... provano a cambiarmi una sola condizione e levo pure quelli

hanno distrutto una banca ...

concordo in pieno :wall::wall::wall:

Mi sembra di palmare evidenza che il vantaggio si possa trarre da questi numeri sia a rischio di essere annullato dalla loro divulgazione...

Come l'hanno dato a me che faccio (facevo) poche operazioni al mese suppongo che l'abbiano dato anche ad altri...
Ad ogni modo il mio senso di stare in un forum è condividere quel poco che so... poi evidentemente non tutti la pensano come me...

lo danno a chi fa operazioni, non lo scrivono su un forum
passatevelo in privato, non ha senso che chi passa da qua e magari non è neppure cliente lo usi per chiedere informazioni e intasare linee

lo danno a chi fa operazioni, non lo scrivono su un forum
passatevelo in privato, non ha senso che chi passa da qua e magari non è neppure cliente lo usi per chiedere informazioni e intasare linee

Si parlava di necessità di fare operazioni...
Cmq... cancello... no problem...

Users who are viewing this thread

Back
Alto