Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
Ragazzi... scusate se chiedo nuovamente... vi hanno sistemato gli errori?
Io ricevo solo risposte vaghe e dirette a prendere tempo, ma ormai la pazienza è finita...
l'altro giorno ,siccome mi raccomandavo in occasione di un acquisto ,uno del desk mi diceva che l'anomalia delle commissioni dovrebbero averla sistemata,stiamo a vedere
Non c'è modo, rispondono solo per iscritto, almeno per mia esperienza personale.
In alcuni casi la situazione si è risolta in modo abbastanza rapido, in questo ultimo caso ho aspettato i 90 gg previsti per una risposta ufficiale di IWB (che non ho accettato e quindi sono di nuovo in attesa prima di rivolgermi agli organi competenti).
Non c'è modo, rispondono solo per iscritto, almeno per mia esperienza personale.
In alcuni casi la situazione si è risolta in modo abbastanza rapido, in questo ultimo caso ho aspettato i 90 gg previsti per una risposta ufficiale di IWB (che non ho accettato e quindi sono di nuovo in attesa prima di rivolgermi agli organi competenti).