Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

saldo e commisisoni risistemate.. non riesco pero' ad aprire la contabile.

Addirittura, Sembra che mi abbiano azzerato le commissioni su questo ordine.....forse per farsi perdonare del ca.si.no....
 
Ultima modifica:
:eek: :eek: :eek:

Promotori finanziari: al via la nuova campagna di comunicazione di IWBank Private Investments

Domenica 20 settembre è iniziata la nuova campagna di comunicazione e le iniziative di marketing per il lancio commerciale di IWBank Private Investments, realtà nata dall’integrazione di IW Bank e UBI Private Investments.
Secondo Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments "abbiamo realizzato una campagna marketing a elevata visibilità e in piena sintonia con i nostri target di clientela, un investimento importante per IWBank Private Investments e per il gruppo UBI Banca che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento rendendolo ancora più rilevante e distintivo”. "Il pubblico -continua Pennacchia- potrà così conoscere e apprezzare il nostro modello di servizio che consente al cliente di scegliere, in ogni momento, la soluzione più adatta per soddisfare i suoi bisogni di investimento.”
La campagna "I’M, Io sono così e la mia banca lo sa”, presenta ai clienti attuali e a quelli futuri il modo di fare Banca di IWBank Private Investments, il suo modello di servizio e la sua offerta. La campagna di comunicazione esalta l’attenzione che la banca vuole dare ai propri clienti, la loro centralità e unicità, in modo che ognuno di loro possa dire "...I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa…” e fare pienamente affidamento su IWBank Private Investments, "…la Banca che dà valore a quello che sei veramente…”, una Banca con un’identità forte, orientata al futuro, solida e affidabile, una Banca che conta sulla serietà, l’impegno, la professionalità e la passione di una grande squadra di donne e uomini "…Esperti di Valore…”.
 
Siamo ormai alla sfrontatezza

:eek: :eek: :eek:

Promotori finanziari: al via la nuova campagna di comunicazione di IWBank Private Investments

Domenica 20 settembre è iniziata la nuova campagna di comunicazione e le iniziative di marketing per il lancio commerciale di IWBank Private Investments, realtà nata dall’integrazione di IW Bank e UBI Private Investments.
Secondo Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments "abbiamo realizzato una campagna marketing a elevata visibilità e in piena sintonia con i nostri target di clientela, un investimento importante per IWBank Private Investments e per il gruppo UBI Banca che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento rendendolo ancora più rilevante e distintivo”. "Il pubblico -continua Pennacchia- potrà così conoscere e apprezzare il nostro modello di servizio che consente al cliente di scegliere, in ogni momento, la soluzione più adatta per soddisfare i suoi bisogni di investimento.”
La campagna "I’M, Io sono così e la mia banca lo sa”, presenta ai clienti attuali e a quelli futuri il modo di fare Banca di IWBank Private Investments, il suo modello di servizio e la sua offerta. La campagna di comunicazione esalta l’attenzione che la banca vuole dare ai propri clienti, la loro centralità e unicità, in modo che ognuno di loro possa dire "...I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa…” e fare pienamente affidamento su IWBank Private Investments, "…la Banca che dà valore a quello che sei veramente…”, una Banca con un’identità forte, orientata al futuro, solida e affidabile, una Banca che conta sulla serietà, l’impegno, la professionalità e la passione di una grande squadra di donne e uomini "…Esperti di Valore…”.

Senti, senti 'sto Pernacchia :D come usa parole alate...ma che (autocensura) :eeh:
 
:eek: :eek: :eek:

Promotori finanziari: al via la nuova campagna di comunicazione di IWBank Private Investments

Domenica 20 settembre è iniziata la nuova campagna di comunicazione e le iniziative di marketing per il lancio commerciale di IWBank Private Investments, realtà nata dall’integrazione di IW Bank e UBI Private Investments.
Secondo Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments "abbiamo realizzato una campagna marketing a elevata visibilità e in piena sintonia con i nostri target di clientela, un investimento importante per IWBank Private Investments e per il gruppo UBI Banca che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento rendendolo ancora più rilevante e distintivo”. "Il pubblico -continua Pennacchia- potrà così conoscere e apprezzare il nostro modello di servizio che consente al cliente di scegliere, in ogni momento, la soluzione più adatta per soddisfare i suoi bisogni di investimento.”
La campagna "I’M, Io sono così e la mia banca lo sa”, presenta ai clienti attuali e a quelli futuri il modo di fare Banca di IWBank Private Investments, il suo modello di servizio e la sua offerta. La campagna di comunicazione esalta l’attenzione che la banca vuole dare ai propri clienti, la loro centralità e unicità, in modo che ognuno di loro possa dire "...I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa…” e fare pienamente affidamento su IWBank Private Investments, "…la Banca che dà valore a quello che sei veramente…”, una Banca con un’identità forte, orientata al futuro, solida e affidabile, una Banca che conta sulla serietà, l’impegno, la professionalità e la passione di una grande squadra di donne e uomini "…Esperti di Valore…”.

Francamente mi dispiace per coloro che allettati da questi discorsi ci caschino dentro...confido sul fatto che oggigiorno tanti si informano prima leggendo qua e là...
 
Francamente mi dispiace per coloro che allettati da questi discorsi ci caschino dentro...confido sul fatto che oggigiorno tanti si informano prima leggendo qua e là...

La pubblicità televisiva con slogan ad hoc è molto persuasiva e ingannevole,;
basta vedere la pubblicità del Conto corrente arancio il peggiore complessivamente sul mercato italiano..eppure con la sua pubblicità ancora acchiappa..
IWBank se vuole far tornare qualcuno all'ovile deve fare qualche promozione appetitbile..tipo 1-2% di bonus benvenuto sul patrimonio in entrata...come DB.
 
La pubblicità televisiva con slogan ad hoc è molto persuasiva e ingannevole,;
basta vedere la pubblicità del Conto corrente arancio il peggiore complessivamente sul mercato italiano..eppure con la sua pubblicità ancora acchiappa..
IWBank se vuole far tornare qualcuno all'ovile deve fare qualche promozione appetitbile..tipo 1-2% di bonus benvenuto sul patrimonio in entrata...come DB.

Potrebbe pure cominciare sistemando gli errori che sono ancora in sospeso e scusandosi per il pessimo servizio reso ai clienti e per l'inefficienza mostrata nel rimediare agli sbagli fatti...
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto