Promotori finanziari: al via la nuova campagna di comunicazione di IWBank Private Investments
Domenica 20 settembre è iniziata la nuova campagna di comunicazione e le iniziative di marketing per il lancio commerciale di IWBank Private Investments, realtà nata dall’integrazione di IW Bank e UBI Private Investments.
Secondo Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments "abbiamo realizzato una campagna marketing a elevata visibilità e in piena sintonia con i nostri target di clientela, un investimento importante per IWBank Private Investments e per il gruppo UBI Banca che ci consentirà di rafforzare il nostro posizionamento rendendolo ancora più rilevante e distintivo”. "Il pubblico -continua Pennacchia- potrà così conoscere e apprezzare il nostro modello di servizio che consente al cliente di scegliere, in ogni momento, la soluzione più adatta per soddisfare i suoi bisogni di investimento.”
La campagna "I’M, Io sono così e la mia banca lo sa”, presenta ai clienti attuali e a quelli futuri il modo di fare Banca di IWBank Private Investments, il suo modello di servizio e la sua offerta. La campagna di comunicazione esalta l’attenzione che la banca vuole dare ai propri clienti, la loro centralità e unicità, in modo che ognuno di loro possa dire "...I’M, Io sono così e la mia Banca lo sa…” e fare pienamente affidamento su IWBank Private Investments, "…la Banca che dà valore a quello che sei veramente…”, una Banca con un’identità forte, orientata al futuro, solida e affidabile, una Banca che conta sulla serietà, l’impegno, la professionalità e la passione di una grande squadra di donne e uomini "…Esperti di Valore…”.