Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
Su mot/tlx non cannano, sbagliano le comm Otc...propongo un IW bank tour per conoscere direttamente questi allegri signori ai quali affidiamo i ns. investimenti
Comunque contesto il titolo della discussione riguardo la voce "pregi"
Su mot/tlx non cannano, sbagliano le comm Otc...propongo un IW bank tour per conoscere direttamente questi allegri signori ai quali affidiamo i ns. investimenti
Comunque contesto il titolo della discussione riguardo la voce "pregi"
E' da ieri che sto contattando in chat iw per chiedere spiegazioni in merito alla carta di credito, a un certo punto non rispondono più sempre che gli prende una paralisi alle mani.
Sei ora in chat con 'Angela T.'.
Angela T.: Benvenuto nella chat IWBank Private Investments, la nuova Banca nata dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, in cosa posso esserle utile?
gionmorg: buongiorno
Angela T.: buongiorno
gionmorg: ho riscontrato delle anomalie sull'estratto conto della mia carta di credito
gionmorg: è ancora lì?
Angela T.: quali anomalie?
gionmorg: in primis mi trovo addebitati € 2 a titolo di IMPOSTA DI BOLLO (DL 11/7/92 N. 333)
gionmorg: inoltre l'estratto conto anziché essere al 30/06 è al 06/07
gionmorg: quindi?
gionmorg: è lì?
gionmorg: è da ieri che a un certo punto vi prende un colpo e non rispondete più impressionante
gionmorg: che vergogna
niente inerme, secondo me hanno direttive di non rispondere
ad oggi non ancora accreditato il ctv delle bawag 7,125%
giustificazione: non ci è stato ancora accreditato, comunque la valuta sarà 2 luglio.
chemmefrega! intanto con quella somma non posso operare.
Spero che leggano questo 3d i signori, e che si rendano conto dello sputtanamento che giustamente subiscono.
ad oggi non ancora accreditato il ctv delle bawag 7,125%
giustificazione: non ci è stato ancora accreditato, comunque la valuta sarà 2 luglio.
chemmefrega! intanto con quella somma non posso operare.
Spero che leggano questo 3d i signori, e che si rendano conto dello sputtanamento che giustamente subiscono.
Mah... se gli interessasse, avrebbero almeno già contattato direttamente tutti i clienti che hanno fatto segnalazioni e si sarebbero fatti in quattro per risolvere i problemi... invece mi sa che va bene così...
Riguardo alla questione dei 2 euro della carta di credito oggi mi hanno risposto:
Sei ora in chat con 'Alessandro D.'. Alessandro D.: Benvenuto nella chat IWBank Private Investments, la nuova Banca nata dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, in cosa posso esserle utile?
PAOLO: Buongiorno
PAOLO: nell'estratto conto della mia carta di credito mi trovo questa voce
PAOLO: IMPOSTA DI BOLLO (DL 11/7/92 N. 333) €2,00
PAOLO: che roba è?
Alessandro D.: L’imposta di bollo sull’estratto conto viene applicata per ogni carta utilizzata per importi superiori a 77,47 euro.
PAOLO: e da quando scusi?
Alessandro D.: presente nelle norme contrattuali della nuova carta di credito
PAOLO: ah è una delle belle novità
PAOLO: capisco
PAOLO: questo è un modo per perdere clienti
PAOLO: capisco che lei non abbia colpe
PAOLO: ma riferisca a chi di dovere
PAOLO: grazie e buona giornata
Alessandro D.: Grazie per averci contattato, se necessita di ulteriori informazioni la chat è sempre a sua disposizione.
Visti i disguidi con IW sto tentando di operare OTC con Fineco, ma operare con loro è impossibile: ho chiesto ieri una quotazione operativa su un titolo, ad oggi la richiesta è "in fase di elaborazione"
P.S. per chi non lo saperre, Fineco ha questa bellissima procedura per gli ordini OTC, fatta apposta per perdere tempo: li chiami, loro prendono in carico la tua richiesta, poi generalmente nel giro di 1-2 ore ti fanno sapere se hanno trovato controparti, tu li richiami e passi l'ordine