Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Le Carte di credito non sono più utilizzabili - neanche tramite Paypal - per effettuare pagamenti su conti gioco

Ecco una chat:

Riccardo B.: Benvenuto nella chat IWBank Private Investments, la nuova Banca nata dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, in cosa posso esserle utile?

IO: Lottomatica dice: "verifica che la tua carta sia abilitata agli acquisti online (chiedi alla tua banca)"
IO: E' abilitata ?
IO: C'è qualcuno ?
IO: Allora?
IO: 14.32
IO: mezzora di attesa
IO: 14.42
IO: 40 minuti di attesa
IO: 14.52: 50 minuti di attesa
IO: 15.02 - 60 minuti di attesa
IO: 15.12 - 70 minuti di attesa

Qui ho smesso, mi sono arreso

In altra chat dopo solo mezz'ora mi hanno detto che le carte di credito non sono abilitate nè abilitabili (prima della fusione nessun problema, ora 2€ di bollo e disservizi)

Due anni per chiudere il conto.
Dopo sette mesi, nonostante raccomandate e tante mail, ancora non mi hanno mandato l'attestazione delle minus.
Non so più cosa fare!!!!!
Sicuramente aspettano che scadono così non debbono più attestare nulla.

Due anni per chiudere il conto.
Dopo sette mesi, nonostante raccomandate e tante mail, ancora non mi hanno mandato l'attestazione delle minus.
Non so più cosa fare!!!!!
Sicuramente aspettano che scadono così non debbono più attestare nulla.

Le minus te le dovrebbero dare dopo 30 giorni :mmmm: Senti l'Adiconsum

Questo Fac-Simile può forse essere utile...

Spedire a:
(nome e indirizzo della banca)

(nome e indirizzo della banca)
Direzione Generale – Ufficio Reclami

Oggetto: contestazione estratto conto

IBAN: …………………………………………… intestato a ……………………………………………

Dall’esame dell’estratto conto relativo al periodo ..………….. , da me ricevuto in data …………… , rilevo un errore ……………………….….. con riferimento all’operazione ………………..………. ………
In particolare, contesto l’importo riportato a mio debito/credito in quanto…………………………..
Vi invito pertanto a provvedere quanto prima alla correzione dell’errore e a ripristinare la situazione del mio conto corrente relativamente al saldo, agli interessi e alle spese, con effetto dalla data della errata registrazione.
Mi riservo, in caso di mancato positivo riscontro entro 60 giorni dalla presente, la facoltà di rivolgermi alla competente autorità giudiziaria, per la tutela dei miei diritti.

Cordiali saluti
Firma

Estratto conto perfetto: non ho fatto operazioni con IW bank dopo la fusione :clap:

Ora sto trasferendo dei soldi, vediamo se 1) li contabilizzano correttamente 2) mi eseguono il trade lunedì 3) che cosa fanno con tassi di cambio e commissioni.

Per evitare problemi anche con la vendita, qualcuno ha provato a spostare titoli verso un altra banca dopo la fusione? Già prima ci mettevano un mese......

Users who are viewing this thread

Back
Alto