cariatide
Forumer attivo
Le Carte di credito non sono più utilizzabili - neanche tramite Paypal - per effettuare pagamenti su conti gioco
Ecco una chat:
Riccardo B.: Benvenuto nella chat IWBank Private Investments, la nuova Banca nata dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, in cosa posso esserle utile?
IO: Lottomatica dice: "verifica che la tua carta sia abilitata agli acquisti online (chiedi alla tua banca)"
IO: E' abilitata ?
IO: C'è qualcuno ?
IO: Allora?
IO: 14.32
IO: mezzora di attesa
IO: 14.42
IO: 40 minuti di attesa
IO: 14.52: 50 minuti di attesa
IO: 15.02 - 60 minuti di attesa
IO: 15.12 - 70 minuti di attesa
Qui ho smesso, mi sono arreso
In altra chat dopo solo mezz'ora mi hanno detto che le carte di credito non sono abilitate nè abilitabili (prima della fusione nessun problema, ora 2€ di bollo e disservizi)
Ecco una chat:
Riccardo B.: Benvenuto nella chat IWBank Private Investments, la nuova Banca nata dall'unione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, in cosa posso esserle utile?
IO: Lottomatica dice: "verifica che la tua carta sia abilitata agli acquisti online (chiedi alla tua banca)"
IO: E' abilitata ?
IO: C'è qualcuno ?
IO: Allora?
IO: 14.32
IO: mezzora di attesa
IO: 14.42
IO: 40 minuti di attesa
IO: 14.52: 50 minuti di attesa
IO: 15.02 - 60 minuti di attesa
IO: 15.12 - 70 minuti di attesa
Qui ho smesso, mi sono arreso
In altra chat dopo solo mezz'ora mi hanno detto che le carte di credito non sono abilitate nè abilitabili (prima della fusione nessun problema, ora 2€ di bollo e disservizi)