Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (12 lettori)

Myskin

Forumer stoico
almeno, a me, le commissioni adesso sono giuste
rimangono però le vecchie magagne ancora da risolvere
importante: la prossima settimana sapremo se riattiveranno la possibilità di censire nuove obbligazioni estere

franzl_2

Franz
Buon Giorno

secondo me e' terribile che al 01.04.2016 non sono ancora in posesso del estratto del Deposito Titoli del 31.12.2015......

almeno mi hanno risposto che ce' un errore nel calcolo del Imposta del Bollo...io ho pagato 1,4 % ben 7 X il dovuto....

loro il calcolo lo hanno sbagliato sul famoso warrant grecco 2042 ne ho 400 K e loro la valutano 200 K di Euro e' per quello mi hanno caricato il Bollo cosi alto....secondo loro si agira a 0,5 Euro il valore nominale....mentre il valore reale se gli vendo oggi e' circa 1.080 Euro e' non 200.000 Euro.....

sinceramente questi sono pazzi, se io questa Warrant lo denesse fino al 2042, ci pago 100 X piu imposta di Bollo che ne vale il Titolo...

io sono stato alla Banca I'talia questa settimana e' volevo fare il ABF......ma prima devo mandare un reclamo e aspettare la risposta entro 30 giorni.....tutte le Tel e gli Mail di reclamo non bastano, dovevo mandare supito un fax ......

adesso pure Binck elimina il Imposta di Bollo......quando ho firmato il contratto ho trovato scritto " Imposta di Bollo lo pagiamo noi per sembre...

Buon fine Settimanale

Users who are viewing this thread

Alto