Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQBanca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti
A me hanno risposto nello stesso giorno dicendo che l'estratto conto non verrà cambiato ma che saranno apportate al più presto (sic) le necessarie correzioni e riportate nell'estratto del mese nel quale saranno contabolizzate.
Un poco bizantino ma hanno risposto. Comunque mi interessava certificare la non accettazione e mi hanno anche dato ricevuta.
Ma anche a voi hanno addebitato questa sera il capital gain? Da una verifica sommaria mi sembra che abbiano sbagliato del doppio...ovviamente a mio danno
Ma anche a voi hanno addebitato questa sera il capital gain? Da una verifica sommaria mi sembra che abbiano sbagliato del doppio...ovviamente a mio danno
Tenuto conto che negli ultimi 2 mesi non ho fatto nessuna operazione, mi sa che trasloco con tutto prima di dover correre dietro a caxxate varie....visto che tra commissioni sbagliate, tassazioni sbagliate, capital gain sbagliati...e chi più ne ha ne metta....prevenire è meglio....