Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

"l'addebito si riferisce all'invio cartaceo delle Certificazioni Fiscali relative al Versamento del Capital Gain del 2015. la riceverà a giorni qualora non l'avesse gia ricevuta"

"Si paga da quest'anno."

"conto cointestato - due comunicazioni."

Ok tanti saluti IW... i balzelli te li metti in quel posto !

Non ci posso credere come ti sei accorto ?!
Come ti stai muovendo ?! Impossibile recuperare i movimenti dossier da soli...

Dimmi che scherzi

io sono uno preciso e tutti i miei movimenti li annoto
all'epoca su IW avevo un loss considerevole tra sns e seat, alla fine del 2015 avevo solo 3 k da recuperare
un giorno apro iw e mi vedo addebitate imposte sul cap gain...come come? mi dico
ovviamente partono una serie di richieste di chiarimenti, contestazioni ecc...che finora non hanno avuto riscontro

io sono uno preciso e tutti i miei movimenti li annoto
all'epoca su IW avevo un loss considerevole tra sns e seat, alla fine del 2015 avevo solo 3 k da recuperare
un giorno apro iw e mi vedo addebitate imposte sul cap gain...come come? mi dico
ovviamente partono una serie di richieste di chiarimenti, contestazioni ecc...che finora non hanno avuto riscontro

telefona e fatti rifare i conti da Zafarana.... competente e disponibile...

pensavo fosse capitato pure a me.... poi con lui si è chiarito tutto...

Gentile Sig. Gionmorg

in merito alla sua segnalazione le comunichiamo che a breve verra contabilizzato un accredito di 5,34 euro per calcolo errato sulle commissioni dell ordine numero 860229

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188

Cordiali saluti

Alessandro Motta
Customer Care
IWBank Private Investments
Esperti di Valore

Users who are viewing this thread

Back
Alto