Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti (1 Viewer)

johnny1982

Forumer storico
Ho chiuso il conto corrente IW, quando tempo ci vuole per avere l'accredito della giacenza sull'altro conto dopo la compilazione dell'apposito modulo?
Dipende ...

Un paio do settimane se non hai il deposito titoli o utenze da trasferire

I tempi si allungano anche di 45 giorni se hai il deposito titoli che chiudi contestualmente.
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi ma del balzello di 1.35... qualcuno almeno la ha ricevuta la comunicazione scritta che dovrebbero aver inviato ??? a me non è arrivato nulla

si..proprio oggi!!!!
è una semplice comunicazione di versamento dell'aliquota del regime amministrato. Gli altri anni e le altre banche, hanno spedito gratis!!!
 

dierre

Forumer storico
si..proprio oggi!!!!
è una semplice comunicazione di versamento dell'aliquota del regime amministrato. Gli altri anni e le altre banche, hanno spedito gratis!!!
Si anche a me è arrivata oggi per posta prioritaria...

Quindi i 2.70 euro sono per le due comunicazioni? Confermate?

MA non potevano metterle online come tutto il resto???!!!!

E' piu sicuro tra l'altro... se la lettera si perdeva!!

Cialtroni...:clava:
 

fabriziof

Forumer storico
Nr. Conto: conto ++++ Conto operativo
Intestazione: FABRIZIO ++++
Data Rif. 13/05/2016
Saldo Contabile
31.628,21 EUR
Saldo Disponibile
31.642,14 EUR

le piccole cose che fanno incazzare di iw ,non ho operazioni da contabilizzare ma saldi disallineati
 

Myskin

Forumer stoico
succede spesso, se acquisti o vendi un titolo ti aggiornano il saldo quando i movimenti entrano in valuta, una roba incredibile ma non tanto quanto quella che mi è successa ieri l'altro...meglio se sto zitto và
 

fabriziof

Forumer storico
succede spesso, se acquisti o vendi un titolo ti aggiornano il saldo quando i movimenti entrano in valuta, una roba incredibile ma non tanto quanto quella che mi è successa ieri l'altro...meglio se sto zitto và
in questo caso i movimenti sono contabilizzati da giorni ,la discrepanza tra i saldi è inspiegabile
 

Users who are viewing this thread

Alto