Educational e FAQ Banca Fideuram (ex IWBank), pregi e difetti

Un saluto a tutti intanto!

Vorrei gentilmente sapere dagli utenti se i problemi riscontrati su errori di commissioni, errori di cambio si verificano solo sulle obbligazioni oppure sono diffusi anche ad altri strumenti. Per circoscrivere a me interesserebbero i derivati: future.
In più curiosando il sito di IWbank non mi è parso di vedere l'esistenza del conto in valuta estera. Confermate?

Grazie in anticipo per le risposte.

:ciao:

IT0004854870 amortizing sub Ucg

cari tutti, vi pongo la seguente questione:

contattato da Iw perchè ho venduto i lotti che avevo in ptf con data valuta 7 dicembre.

Mi hanno detto che non sono in grado di rimborsarmi la quota secondo piano di ammortamento se non "ricarico" il ptf per un ammontare di lotti pari a quello che dovrebbero rimborsarmi.

Mah......

IT0004854870 amortizing sub Ucg

cari tutti, vi pongo la seguente questione:

contattato da Iw perchè ho venduto i lotti che avevo in ptf con data valuta 7 dicembre.

Mi hanno detto che non sono in grado di rimborsarmi la quota secondo piano di ammortamento se non "ricarico" il ptf per un ammontare di lotti pari a quello che dovrebbero rimborsarmi.

Mah......
Detta così non ha molto senso .

Detta così non ha molto senso .

Appunto.... ovviamente tutto ciò ho preteso mi venisse comunicato anche in forma scritta, tanto per essere certo di non aver frainteso. Quello ricevuto via mail corrisponde a quanto detto. Ora, se vi fossero problematiche di vario tipo e natura, perché consentirne la libera negoziazone sotto ammortamento ? Che facciano come Binck a questo punto, che blocca la negoziazione sotto rimborso quota (a proposito, con Binck ricevuto oggi cedola e quota rimborsata perfettamente.....). Non capisco veramente il senso di dover ricomprare il 20% di quello che avevo. ......

Appunto.... ovviamente tutto ciò ho preteso mi venisse comunicato anche in forma scritta, tanto per essere certo di non aver frainteso. Quello ricevuto via mail corrisponde a quanto detto. Ora, se vi fossero problematiche di vario tipo e natura, perché consentirne la libera negoziazone sotto ammortamento ? Che facciano come Binck a questo punto, che blocca la negoziazione sotto rimborso quota (a proposito, con Binck ricevuto oggi cedola e quota rimborsata perfettamente.....). Non capisco veramente il senso di dover ricomprare il 20% di quello che avevo. ......

Una domanda ,tu hai venduto e ti hanno dato chiaramente l'80% del nominale giusto?

Sarebbe da capire da dove nasce il problema... Così su due piedi non ne ho proprio idea... Mi sembra assurdo

Users who are viewing this thread

Back
Alto