Arrivata mail di fineco se traslochi 50k di titioli ti danno 300€ di commissioni [senza scadenza temporale]
se traslochi tra 100k e 250k ti aggiungono 100€ cash sul conto
250k - ti danno 250€ e poi a scaglioni successivi fono a 4K da 3milioni in su
quasi quasi ...
unica cosa è che prima di darti il bonus ti chiederanno di firmare una integrazione contrattuale che sarà disponibile successivamente pena perdita del bonus ...
mmm un pò mi puzza ...
che dite? comunque alla peggio non firmo tanto iw volevo andarmene... per i 3/4 titoli otc che ho alla fine li porto su binck e li negozio li ...
il non capisco bene questi diversi Dossier Ordinaria / Advice / Star / Core ecc
ma io su Fineco ho solo un Dossier, si lo so che il Promotore mi voleva quasi costrimgermi ad acquistare Fondi ecc
solo che io non ne voglio sapere piu dei Promotore consulenti ecc, mi hanno spelato quasi del tutti i consulente Bancari e quelli di Fideuram, da quanto faccio tutto io, ne salta fuori una % mai vista prima in Vita mia...
volevo anche io spostare tutto da IWBank ad un altra, ma non ho 50 K sul Dossier....
>>> trasferiscano da banca terza in Fineco
almeno 50.000€ di:
- Titoli sul Dossier a Custodia ordinario o sul Dossier Advice, e/o
- Fondi sul Dossier a Custodia ordinario o sul Dossier Advice o sul Dossier Stars, e/o
- Nuova Liquidità da investire in fondi sul Dossier Titoli a Custodia ordinario e/o sul Dossier Stars, in prodotti finanziari sottoscrivibili sul dossier titoli Advice (di seguito anche “prodotti Advice”) e/o in polizze Unit Linked e/o Core Multiramo.