Monte Paschi SI (BMPS) BANCA MPS e CANDLESTICK

Non è manipolato. E' in compressione di volatilità (estrema direi!).

E quando un titolo, dopo un crollo del 35% in un mese, va in una così forte compressione di volatilità significa che...

(vedi teoria di Bollinger)

:up:

Seguito il tuo consiglio. Le ho appena comprate a 1,042.

Ciao,

jo

Aspetta, amico mio, ti ricordo che il rimbalzo succede solo se non si va sotto il supporto a 1,015.

Se domani si va sotto il supporto a 1,015 bisogna fare STOP LOSS.

Questo insegna l'analisi tecnica.

:V :V :V :V

Aspetta, amico mio, ti ricordo che il rimbalzo succede solo se non si va sotto il supporto a 1,015.

Se domani si va sotto il supporto a 1,015 bisogna fare STOP LOSS.

Questo insegna l'analisi tecnica.

:V :V :V :V

Ciao, troppo tardi!

Generalmente opero solo con i derivati sugli indici ma la tua analisi era così bella e chiara che non ho resisitito.

Non preoccuparti, non sono un novizio. Lo stop loss lo metto però più in basso sotto il supporto psicologico! ;)

G.

Renditi conto che ai primi di gennaio il titolo viaggiava intorno ad 1,58 euro ed adesso è a 1,02.

Se (come mi aspetto) fa il rimbalzo del gatto morto dovrebbe ritracciare di un numero di fibonacci.

Se questo numero è 0,382 avremmo

retracement = 1,02 + 0,382*(1,58 - 1,02) = 1,23

Se invece è 0,236 avremmo

retracement = 1,02 + 0,236*(1,58 - 1,02) = 1,15

Poi tieni conto che a 1,20 ci sono delle forti resistenza statiche.

Conclusione: se rimbalza fino a 1,15 - 1,17 c'è da prender profitto.

Ancora LONG nella speranza del rimbalzo da ipervenduto.
Lo stop loss rimane a 1,015.
Continua la compressione di volatilità.
E oggi una piccola candelina verde mi dà un barlume di speranza in più perchè possa avvenire il rimbalzone che penso.

Tuttavia non è detto che questo succeda. Ci sono titoli che sono ancora più ipervenduti di questo e non rimbalzano.

Ancora LONG nella speranza del rimbalzo da ipervenduto.
Lo stop loss rimane a 1,015.
Continua la compressione di volatilità.
E oggi una piccola candelina verde mi dà un barlume di speranza in più perchè possa avvenire il rimbalzone che penso.

Tuttavia non è detto che questo succeda. Ci sono titoli che sono ancora più ipervenduti di questo e non rimbalzano.

Ciao, ti volevo solo dire che è molto bello graficamente.
Grazie della segnalazione. Sono molto indeciso...accipicchia...da una parte sti mercati ...dall'altra dei grafici molto belli come questi....mmmm ma che si deve far in tali circostanze???:-?

dicono che... ma potrei sbagliare
che la banca sta informano i clienti che
VERRA' INTRODOTTA UNA COMMISSIONE SUL MANCATO UTILIZZO DELLA LINEA DI CREDITO

ricordo che MPS assieme a SanPolloImi, Unidebit ....(e un'altra che non ricordo)
sono state condannate appunto perchè applicavano comissioni di massimo scoperto esorbitanti
Ora UniDebit l'ha totalmente abolita
mentre MPS sta cercando di riciclarla cambiando il nome
pergo leggete l'articolo
è certo che se fosse solo vero
nulla potrebbe fermare i clienti a porre denuncia penale contro questo furto

BANCA PREPARA IL PESCE D'APRILE ALL'IMPRESA....

Il funzionario di una nota banca italiana (NON DICO QUALE E' ..ALTRIMENTI MI DICONO CHE LA PERSEGUITO... però se qualcuno sa quale è può metterlo nei commenti....)
ha telefonato ieri a un mio amico imprenditore e gli ha preannunciato che dal prime d'aprile VERRA' INTRODOTTA UNA COMMISSIONE SUL MANCATO UTILIZZO DELLA LINEA DI CREDITO(Ovvero il castelletto).

Se avete un'impresa, per colpa della ciclicità del vostro business o per colpa di alcune scadenze, può accadere che per certi periodi avete bisogno di andare a debito sul vostro conto corrente. La banca negozia con te un importo finanziabile e un certo tasso debitore che si applica SUGLI SCOPERTI EFFETTIVI.

Applicare una commissione sul mancato utilizzo è fuori dalla logica di mercato.
Non si può permettere a una banca di applicare una tale commissione (visto che hanno da poco eliminato la commissione di massimo scoperto!).

L'azienda è piemontese.
Se qualche banca volesse fare una controproposta al mio amico imprenditore mi può contattare. lui sarà ben felice di dar il ben servito a quella NOTA banca.....che ha deciso di succhiare il sangue a partire dal primo aprile.

Stai a vedere che questa volta lo scherzo lo fa il cliente alla banca !!!!!

QUESTA VOLTA QUESTI ......... PERDONO UN CLIENTE!!!

Pubblicato da consulenza finanziaria di Mercato Libero a venerdì, febbraio 13, 2009 7 commenti

Salve, entrato da 5 minuti a 1.031.....si vive una volta sola, che me frega!!!!
Allora....poichè i mercati nun se sà che faranno, son entrato qui che mi pare facile darsi pure uno stop poco rischioso.
Ciao grazie, tenkiù....se vedemo...scappo.!!!

Ecco, perl'appunto eccomi subito in loss.
Pare che qualche banca abbia pure abbassato il target...ma questo è un buon auspicio.
E mò vediamo se il grafico dice sempre il vero!

Salve, ecchime qua...entrato ieri venduto da 5 minuti in loss del 5% netto comprese commissioni!!!!
Me so' magnato mezzo gain su tiscali che avevo fatto....mah.....mahhh....so' du mesi che trado e me pare che sto sempre punto e a capo porco zio:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto