dicono che... ma potrei sbagliare
che la banca sta informano i clienti che
VERRA' INTRODOTTA UNA COMMISSIONE SUL MANCATO UTILIZZO DELLA LINEA DI CREDITO
ricordo che MPS assieme a SanPolloImi, Unidebit ....(e un'altra che non ricordo)
sono state condannate appunto perchè applicavano comissioni di massimo scoperto esorbitanti
Ora UniDebit l'ha totalmente abolita
mentre MPS sta cercando di riciclarla cambiando il nome
pergo leggete l'articolo
è certo che se fosse solo vero
nulla potrebbe fermare i clienti a porre denuncia penale contro questo furto
BANCA PREPARA IL PESCE D'APRILE ALL'IMPRESA....

Il funzionario di una nota banca italiana (NON DICO QUALE E' ..ALTRIMENTI MI DICONO CHE LA PERSEGUITO... però se qualcuno sa quale è può metterlo nei commenti....)
ha telefonato ieri a un mio amico imprenditore e gli ha preannunciato che dal prime d'aprile VERRA' INTRODOTTA UNA COMMISSIONE SUL MANCATO UTILIZZO DELLA LINEA DI CREDITO(Ovvero il castelletto).
Se avete un'impresa, per colpa della ciclicità del vostro business o per colpa di alcune scadenze, può accadere che per certi periodi avete bisogno di andare a debito sul vostro conto corrente. La banca negozia con te un importo finanziabile e un certo tasso debitore che si applica SUGLI SCOPERTI EFFETTIVI.
Applicare una commissione sul mancato utilizzo è fuori dalla logica di mercato.
Non si può permettere a una banca di applicare una tale commissione (visto che hanno da poco eliminato la commissione di massimo scoperto!).
L'azienda è piemontese.
Se qualche banca volesse fare una controproposta al mio amico imprenditore mi può contattare. lui sarà ben felice di dar il ben servito a quella NOTA banca.....che ha deciso di succhiare il sangue a partire dal primo aprile.
Stai a vedere che questa volta lo scherzo lo fa il cliente alla banca !!!!!
QUESTA VOLTA QUESTI ......... PERDONO UN CLIENTE!!!
Pubblicato da consulenza finanziaria di Mercato Libero a
venerdì, febbraio 13, 2009 7 commenti