non ho attualm. tds italioti , come li chiami tu , ma so di gente , neanche tanto esperta di finanza , che li prese sotto la parità e di poi rivenduti a 110 , 120 o anche di più ...inoltre non mi risulta ( nonostante l'attività di sell-off da te descritta e addebitata a DB ) che l'Italia abbia fatto default sul debito sovrano....
ciò premesso , ho preso buona nota del fatto che è bene nn fidarsi di questi colossi bancari , ti ringrazio molto
verità nn direi , la verità è che dovremmo stare a 24000 di indice , se rapportiamo la borsa al ns PIL ....quello che è avvenuto sui ns listini da agosto scorso per me è una rapina ....nn trovo termine migliore
infatti,fortunatochi ha comprato quei tds in caduta libera,ha guadagnatonon ho attualm. tds italioti , come li chiami tu , ma so di gente , neanche tanto esperta di finanza , che li prese sotto la parità e di poi rivenduti a 110 , 120 o anche di più ...inoltre non mi risulta ( nonostante l'attività di sell-off da te descritta e addebitata a DB ) che l'Italia abbia fatto default sul debito sovrano....
ciò premesso , ho preso buona nota del fatto che è bene nn fidarsi di questi colossi bancari , ti ringrazio molto
Prima dell'ADC non succederà nulla.Noto che scrivete più volentieri con il verde... invece bisogna scrivere sempre amici. Altrimenti si è succubi e addestrati a gongolare a comando.
44à ora di segnale short su fib 60' E' tantino, ma tant'è.