Certificati di investimento - Capitolo 10

XS3178428218
Barriera capitale 40%, worst of fincantieri che ha comunque barriera capitale a 8,3 circa. nexi barriera capitale 1.6

quota 98 e ha 1.10 di cedola in pancia

C&D...

🚨 BREAKING – Cina pronta a limitare l’accesso ai chip Nvidia H200

Secondo fonti di mercato, Pechino sarebbe intenzionata a restringere l’utilizzo e la distribuzione dei chip H200 all’interno del paese, nonostante il via libera condizionato dato da Trump all’export USA. La misura rientrerebbe negli sforzi di ridurre la dipendenza da tecnologia statunitense e proteggere settori strategici.

L’eventuale esposizione dell’investitore al rischio di credito dell’Emittente e del garante è solamente mitigata dalla collateralizzazione.Informazioni più dettagliate riguardanti la copertura nel Programma. Qualche giorno fa ho venduto tutti i LQ in mio possesso e mi sono lasciato solo un TMC con quantitativi importanti, ma vedo che non si è sicuri neanche con questi
hai venduto tutto ora sei tranquillo zero esposizione su leonteq

C&D...

🚨 BREAKING – Cina pronta a limitare l’accesso ai chip Nvidia H200

Secondo fonti di mercato, Pechino sarebbe intenzionata a restringere l’utilizzo e la distribuzione dei chip H200 all’interno del paese, nonostante il via libera condizionato dato da Trump all’export USA. La misura rientrerebbe negli sforzi di ridurre la dipendenza da tecnologia statunitense e proteggere settori strategici.
la guerra non convenzionale

la guerra non convenzionale

Di ieri....

L’avanzo commerciale cinese supera nel periodo gennaio-novembre 2025 i mille miliardi di dollari grazie all’impennata delle esportazioni, sostenute dalla debolezza del renminbi e dal dirottamento delle merci attraverso il Sudest asiatico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto