Il telefono, appunto! Giusto questo tipo di telefoni ci mancavano per sapere anche quante volte andiamo in bagno....
Oltre tutto, ma proprio tutto, il resto.
Figuriamoci se non sanno quali e quanti polli da spennare entrano, e con quanto, a mercato...
Il soggetto è loro, giusto?
Sono sempre i nani grassi con gli occhi rossi?
Sei destrutturato e destrutturante.
Te lo dico in amicizia.
Leggiti l'articolo sul complottismo che ho postato oggi: tu sprofondi nella paranoia complottista, che da patologia si trasforma in narrazione politica.Tutto converge in direzione del pensiero generale che mi sono fatto.
Non bisogna essere degli scienziati per capire che tutto facilita il compito dei controllori. Chiunque essi siano.
Se tu vuoi sentirti controllore e non controllato sei libero.
Se vuoi pensare che la crisi subprime non fosse ampiamente preparata e che ha fatto fare una barca di soldi a pochi, pure.
Se tu vivi nel paese delle fiabe... beato te.
Leggiti l'articolo sul complottismo che ho postato oggi: tu sprofondi nella paranoia complottista, che da patologia si trasforma in narrazione politica.
Sei pure convinto di vivere nella verità: inutile controbattere, il tuo è fanatismo.
Uno dei problemi italiani è davvero questa concezione complottista dell'Universo.
Purtroppo internet amplifica queste deviazioni intellettuali.
La mia idea è che vedremo nuovi massimi relativi, cioè prezzi ben superiori a 24.000 punti.Ok. Hai ragione.
Atteniamoci a ISP allora. Per ora è rossa e tu in poche battute hai cambiato idea.
La mia idea è che vedremo nuovi massimi relativi, cioè prezzi ben superiori a 24.000 punti.
Però, ovviamente, non so quando ciò avverrà: nel dubbio, credo che questa sia una buona area di accumulo.
Purtroppo ho sbagliato il titolo bancario.
Mi rifarò con gli altri titoli.
A me piace discutere, ma non litigare: io a te non ho fatto nulla, tu sei incazzato con l'universo e quindi cerchi solo dei motivi per sfogarti e per lanciarti in invettive verbali che sfociano nel delirio.
Mi spiace per il rancore che ti corrode, ma io non ne posso nulla e non intendo più dare corda alle tue ideazioni che spesso sembrano vere proprie farneticazioni.
Ti auguro buona fortuna e spero che tu possa raggiungere un migliore rapporto con il mondo che ti circonda.
Buona domenica!