Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (1 Viewer)

Giso64

Nuovo forumer
Lo so, però Russo ha sempre fatto presenti le coperture dei NPL e le garanzie reali e personali che li accompagnano.
Comunque, Falciai si è fidato, e così tanti altri: magari il tempo sarà galantuomo.

L'AT diceva di stopparsi a 1,42 euro, e io l'avevo pure detto sul Fol, perché quello era il livello evidente di stop: ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e io non mi sono stoppato.

Ormai la frittata è fatta e adesso terrò le mie posizioni ad oltranza, anche perché una Bmps totalmente ripulita potrebbe davvero essere un buon affare.

Vi è da dire che Russo diceva di guardare i prezzi nel 2018: vedremo, io spero ancora che il turnaround si completi.

Anche l'adesione all'ADC potrebbe essere un affare, se i conti della banca dimostrassero che il turnaround procede come da piano industriale.
Si l'errore d' stato tutto li'. Pur sapendo che era la cosa giusta da fare mi e' mancato il coraggio di vendere ad un livello che oggi pare impossibile da rivedere.
A proposito di at (per quello che vale) hai notato che 1,42 era la base di un triangolo con apice a 2,6 e con lato 1,18. Proiettando in basso il lato si ha 0,24 che il livello a cui e' arrivata nei giorni scorsi.
Quindi teoricamente la forza ribassista massima del pattern dovrebbe essere stata raggiunta.
Tutto questo più' che altro per mero esercizio.
 

il fattore umano

Forumer storico
Si l'errore d' stato tutto li'. Pur sapendo che era la cosa giusta da fare mi e' mancato il coraggio di vendere ad un livello che oggi pare impossibile da rivedere.
A proposito di at (per quello che vale) hai notato che 1,42 era la base di un triangolo con apice a 2,6 e con lato 1,18. Proiettando in basso il lato si ha 0,24 che il livello a cui e' arrivata nei giorni scorsi.
Quindi teoricamente la forza ribassista massima del pattern dovrebbe essere stata raggiunta.
Tutto questo più' che altro per mero esercizio.
L'AT funziona, il problema è che bisogna essere bravi, e io non lo sono stato.
Adesso posto tutti i grafici che ho.
 

il fattore umano

Forumer storico
Qui Bmps sui timeframes lunghi con il Composite Momentum: il grafico ci dice che siamo alla fine di un ciclo e che, contando le onde, si arriva a 5.
Per carità, di sicuro si estenderà al ribasso, però...

cm1.png


cm2.png


cm3.png
 
Ultima modifica:

il fattore umano

Forumer storico
Bmps e il Goebbels di Salcatal
MPS, la stampa italiana e la teoria di Goebbels - Italia Salva

Qui un film su Goebbels che fa morir dal ridere :D
La niña dei tuoi sogni (1998) | CB01.CO | FILM GRATIS HD STREAMING E DOWNLOAD ALTA DEFINIZIONE

Mitica la scena del ballo tra Goebbels e Penelope Cruz; occorre ricordarsi che Goebbels era claudicante (nel film ballerà il tango).
Quelli della razza eletta presentavano tutti dei difettucci fisici mica da poco: chi era obeso (Goering), chi era zoppo (Goebbels), chi era anoressico (Himmler), chi completamente pazzo (Hess), chi, invece, piccolo e brutto (lo zio Adolf).

Una cosa però bisogna dirla: i nazisti, almeno, vestivano bene :piazzista: :jolly:

Il film con Penelope Cruz a me aveva fatto davvero ridere tanto, merita di essere visto.
 

Users who are viewing this thread

Alto