Giso64
Nuovo forumer
Si l'errore d' stato tutto li'. Pur sapendo che era la cosa giusta da fare mi e' mancato il coraggio di vendere ad un livello che oggi pare impossibile da rivedere.Lo so, però Russo ha sempre fatto presenti le coperture dei NPL e le garanzie reali e personali che li accompagnano.
Comunque, Falciai si è fidato, e così tanti altri: magari il tempo sarà galantuomo.
L'AT diceva di stopparsi a 1,42 euro, e io l'avevo pure detto sul Fol, perché quello era il livello evidente di stop: ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e io non mi sono stoppato.
Ormai la frittata è fatta e adesso terrò le mie posizioni ad oltranza, anche perché una Bmps totalmente ripulita potrebbe davvero essere un buon affare.
Vi è da dire che Russo diceva di guardare i prezzi nel 2018: vedremo, io spero ancora che il turnaround si completi.
Anche l'adesione all'ADC potrebbe essere un affare, se i conti della banca dimostrassero che il turnaround procede come da piano industriale.
A proposito di at (per quello che vale) hai notato che 1,42 era la base di un triangolo con apice a 2,6 e con lato 1,18. Proiettando in basso il lato si ha 0,24 che il livello a cui e' arrivata nei giorni scorsi.
Quindi teoricamente la forza ribassista massima del pattern dovrebbe essere stata raggiunta.
Tutto questo più' che altro per mero esercizio.