Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (2 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Si ma possibile che siano solo loro a fiutare l'affare?
Russo ha detto che c'è un consorzio di garanzia capitanato da JP Morgan.
Sono 8 banche.
Ho capito male io?

Le banche del consorzio fiutano l'affare: infatti, in un modo o nell'altro noi saremo distrutti tutti, non ci lasceranno neppure le briciole.
 

Roberto.M

Forumer storico
Io che ci distruggano su questo titolo lo do per scontato e i soldi persi, da un pezzo.

Ma il fatto che si siano presi le briciole e che non mi fotteranno MAI più mi rincuora.

Dopo anni di ruberie aver capito come gira la giostra da senso di benessere.

Diverso è per chi ha perso o sta perdendo cifre che gli cambieranno la vita.

Mi dispiace davvero per loro.


Anche ripartisse l'indice quel che hanno deciso di spremere fino all'osso lo spremono.
 

Roberto.M

Forumer storico
I farabutti quando si dimostrano tali van lasciati al loro destino.

Senza farsi pippe mentali e cercare di interpretare le palle che raccontano.

L'UNICA COSA CHE CONTA SONO I NUMERI E I FATTI.

I paroloni che si inventano se li infilino dove non batte il sole.
 

il fattore umano

Forumer storico
Io che ci distruggano su questo titolo lo do per scontato e i soldi persi, da un pezzo.

Ma il fatto che si siano presi le briciole e che non mi fotteranno MAI più mi rincuora.

Dopo anni di ruberie aver capito come gira la giostra da senso di benessere.

Diverso è per chi ha perso o sta perdendo cifre che gli cambieranno la vita.

Mi dispiace davvero per loro.


Anche ripartisse l'indice quel che hanno deciso di spremere fino all'osso lo spremono.
Vabbè, oggi abbiamo resistito abbastanza bene.
Il futuro di Bmps sarà roseo, questo è quasi certo: fa utili in modo strutturale e costante, non avrà più sofferenze, ci sarà un nuovo azionariato.
Insomma, adesso non è malaccio Bmps: il problema è che molti vecchi azionisti saranno sacrificati.
 

Roberto.M

Forumer storico
Vabbè, oggi abbiamo resistito abbastanza bene.
Il futuro di Bmps sarà roseo, questo è quasi certo: fa utili in modo strutturale e costante, non avrà più sofferenze, ci sarà un nuovo azionariato.
Insomma, adesso non è malaccio Bmps: il problema è che molti vecchi azionisti saranno sacrificati.


Per me conta solo che valeva 90€ e ora ha fatto un minimo a 0.25 ca. e oggi è a 0.31.

Poi possiamo ricamarci su tutto ma questa è la realtà.

E l'hanno sorretta nei momenti critici dei vari ADC e prima dei grandi crolli per attrarre altri pesci in passato.

Tra cui vi ero anche io.

IL RESTO È FUFFA.
 

il fattore umano

Forumer storico
Per me conta solo che valeva 90€ e ora ha fatto un minimo a 0.25 ca. e oggi è a 0.31.

Poi possiamo ricamarci su tutto ma questa è la realtà.

E l'hanno sorretta nei momenti critici dei vari ADC e prima dei grandi crolli per attrarre altri pesci in passato.

Tra cui vi ero anche io.

IL RESTO È FUFFA.
Sì, ma tu sei entrato quando la banca dichiarava miliardi di perdite?
Io sono entrato quando la banca ha certificato un utile: insomma, ho dovuto partecipare al precedente adc, parteciperò al prossimo in parte, ma ho comperato una banca in utile.

Oltretutto, cercherò di investirci non più del 10% del mio capitale.
Un minimo di money management l'ho attuato, un minimo di diversificazione era necessario!
 

Roberto.M

Forumer storico
Sì, ma tu sei entrato quando la banca dichiarava miliardi di perdite?
Io sono entrato quando la banca ha certificato un utile: insomma, ho dovuto partecipare al precedente adc, parteciperò al prossimo in parte, ma ho comperato una banca in utile.

Oltretutto, cercherò di investirci non più del 10% del mio capitale.
Un minimo di money management l'ho attuato, un minimo di diversificazione era necessario!


Anche adesso tu e qualche altro ne usciste bene, anche se io recuperassi parte delle perdite per culo, la situazione rimarrebbe quella da me esposta.
Che si può estendere a una infinità di titoli spalmati su vari lustri.

Non cambia nulla se gli ultimi entrati passano in guadagno.

La sostanza rimane. E un paese in cui avvengono queste cose non promette bene a mio avviso.


Se mi devono far cambiare idea devono farlo con i fatti e non con paroloni vuoti.
 

Users who are viewing this thread

Alto