C'è anche chi i fondi li ha e non aderirebbe manco sotto tortura.
C'è anche chi i fondi li ha e non metterà mai più un centesimo in un casinò gestito da ladri (a essere buoni) mai e poi mai nella vita.
Mi auguro vi siano altri, con fondi, a pensarla così. SI FOTTANO!
Guardatevi gli slogan degli altri ADC. La pubblicità ingannevole non era vietata???
RIPETO: SI FOTTANO STI LADRI.
Sì, però bisogna essere razionali.
Non bisognava investire in Bmps, però ormai il danno è stato fatto, amen!
Adesso bisogna ragionare e cercare di trovare un modo per limitare i danni, tutto qui: gli sfoghi possono dare una gioia emotiva, ma nei fatti non servono a nulla.
Il problema NON è solo avere o non avere i fondi per partecipare all'adc: il problema è la sovraesposizione.
Io ho i fondi per partecipare in toto all'adc, ma non voglio sovraespormi su nessun titolo, proprio per non finire poi a lamentarmi inutilmente come fai tu.
Per cui occorre ragionarci bene sopra.
Chi avesse i fondi per partecipare all'adc, secondo me, dovrebbe comunque stanziarli tutti: magari potrebbe partecipare per 1/3 all'adc di Bmps e dirottare i restanti 2/3 su altri titoli che si ritengono più sicuri o più performanti.
Ma, chi ha i fondi per l'adc li deve stanziare.
Chi non ha i fondi per l'adc deve ragionare sulle junior notes e capire quando è meglio uscire da Bmps, se prima o dopo l'adc: per carità, se si pensa che il titolo possa scendere ancora, bisognerebbe uscire adesso e poi rientrare sempre su di esso.
Ma lamentarsi non serve a nulla.