Marco Morelli , quello che pare essere il più accreditato per succedere a Viola , è uscito pulito dalla inchiesta su Antonveneta , la sua posizione è stata archiviata ...poi è uno che conosce già la banca , nonchè nome gradito in Bce...lo scrivo xchè altrove si leggono pareri contrastanti sul personaggio in questione
se see ... io la mia fiducia l'ho data due volte. Alle mie orecchie suonano tutte quazzate. I NUMERI contano. E i numeri meglio non guardarli in questo caso.
Vedi l'allegato 393017
è ormai palese , date le cifre, che più di adc siamo di fronte a una vera e propria ricostituzione di una banca ....questo è vero ....problema è che in altri tempi potevano salvarle tutte coi soldi pubblici ma non l'hanno fatto , in altri paesi sono stati più scaltri .....
Si ma questi mi convincono poco in tutto ormai. A MPS ci penso poco diciamo, dando per persi i soldi è normale. Mentre il pensiero è rivolto ad altro. Questa luce in fondo al tunnel che non si palesa mai a mio avviso è una scusa e questo fa temere non abbiano finito di spremere il limone in mille modi diversi.
Come dico sempre, MPS è IL DITO. Sulla luna che c'è???
bella domanda !! anche xchè WS nn salirà all'infinito ....però può anche darsi che piazza affari divenga appetibile x chi cerca buon ritorno su buoni titoli a prezzi di saldo o quasi ...boh , staremo a vedere ....