Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (3 lettori)

Giso64

Nuovo forumer
Su Milano Finanza di scrive di adc con esclusione del diritto di.opzione per dare certezza al nuovo socio del valore del suo investimento.
Io comincio a tifare per il bail in.
 

Roberto.M

Forumer storico
Ormai si sono sputtanati così tanto in questo mondo che mi chiedo come abbiano ancora il coraggio di parlare. (poi mi dico che è colpa nostra come si sa)

Tra l'altro ogni fatto è concatenato e il risultato finale è di uno squallido senza pari. Perché una considerazione ne porta altre e si capisce di quanto raccontino solo panzane. Il problema è: che su queste panzane basiamo la nostra vita, spesso di creduloni più o meno scafati. Ma a mio avviso prevalentemente CREDULONI.


Poi i più creduloni non li troviamo certo su questi forum. Figuriamoci fuori.
 
Ultima modifica:

Saint Tropez

Remember
Marco Morelli , quello che pare essere il più accreditato per succedere a Viola , è uscito pulito dalla inchiesta su Antonveneta , la sua posizione è stata archiviata ...poi è uno che conosce già la banca , nonchè nome gradito in Bce...lo scrivo xchè altrove si leggono pareri contrastanti sul personaggio in questione
 

Roberto.M

Forumer storico
Marco Morelli , quello che pare essere il più accreditato per succedere a Viola , è uscito pulito dalla inchiesta su Antonveneta , la sua posizione è stata archiviata ...poi è uno che conosce già la banca , nonchè nome gradito in Bce...lo scrivo xchè altrove si leggono pareri contrastanti sul personaggio in questione

se see ... io la mia fiducia l'ho data due volte. Alle mie orecchie suonano tutte quazzate. I NUMERI contano. E i numeri meglio non guardarli in questo caso. :rotfl:

asinoodoracarota.png
 

Saint Tropez

Remember
se see ... io la mia fiducia l'ho data due volte. Alle mie orecchie suonano tutte quazzate. I NUMERI contano. E i numeri meglio non guardarli in questo caso. :rotfl:

Vedi l'allegato 393017

è ormai palese , date le cifre, che più di adc siamo di fronte a una vera e propria ricostituzione di una banca ....questo è vero ....problema è che in altri tempi potevano salvarle tutte coi soldi pubblici ma non l'hanno fatto , in altri paesi sono stati più scaltri .....
 

Roberto.M

Forumer storico
è ormai palese , date le cifre, che più di adc siamo di fronte a una vera e propria ricostituzione di una banca ....questo è vero ....problema è che in altri tempi potevano salvarle tutte coi soldi pubblici ma non l'hanno fatto , in altri paesi sono stati più scaltri .....

Si ma questi mi convincono poco in tutto ormai. A MPS ci penso poco diciamo, dando per persi i soldi è normale. Mentre il pensiero è rivolto ad altro. Questa luce in fondo al tunnel che non si palesa mai a mio avviso è una scusa e questo fa temere non abbiano finito di spremere il limone in mille modi diversi.

Come dico sempre, MPS è IL DITO. Sulla luna che c'è???

LUNADITO.png
 

Saint Tropez

Remember
Si ma questi mi convincono poco in tutto ormai. A MPS ci penso poco diciamo, dando per persi i soldi è normale. Mentre il pensiero è rivolto ad altro. Questa luce in fondo al tunnel che non si palesa mai a mio avviso è una scusa e questo fa temere non abbiano finito di spremere il limone in mille modi diversi.

Come dico sempre, MPS è IL DITO. Sulla luna che c'è???

bella domanda !! anche xchè WS nn salirà all'infinito ....però può anche darsi che piazza affari divenga appetibile x chi cerca buon ritorno su buoni titoli a prezzi di saldo o quasi ...boh , staremo a vedere ....
 

Roberto.M

Forumer storico
Ma son tutte parole inutili e qui interessa MPS. Avevano dato speranza sul giornaliero e lo avevo postato. Vediamo com'è ora.

MPS D sintesi storica armonizzata


I numeri se ne fregano di tutto. Non vedono le condizioni e cambiano idea.


Noi invece iniziamo a darci speranza in mille modi. Loro la riprendono la speranza, ma solo se tornano le condizioni.

Al limite noi possiamo constatare che il segnale ha invertito più volte ma lo step di prezzo è quello.

Quelli mica son fessi. A ogni step di prezzo fan girare la giostra +/- a lungo. Altrimenti tutti capirebbero.
E fin qui nulla di strano.


Il problema inizia quando iniziano a condire il tutto con espropri mascherati, disattese improvvise e poderose che coinvolgono TF grandi.

Lì si apprestano all' ESPROPRIO. Poi, un po' di divieto di short per i polli e un po' di ADC fanno il resto.

Giostra - step di prezzo - affondo - ADC - SPERANZA - altri ADC.


Sono i FATTI. Il resto è l'albero di pinocchio.

MPS D sintesi storica armonizzata.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
1) Gli ADC e il tradimento continuo di TF importanti a mio avviso equivalgono all' ESPROPRIO.

2) Al giocare sporco.

3) Al tradire la fiducia fin nel più profondo di qualsiasi INVESTITORE. Anche il più scaltro.

4) Al farlo deliberatamente, premeditatamente.

5) A crederci tutti IMBECILLI.

6) Al non lasciare scampo. Perché quando con due ADC quadruplichi l'esposizione non hai attenuanti. IL PASSO SUCCESSIVO è prelevare dai conti corrente senza scusa di IMU.
 

Users who are viewing this thread

Alto