Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (6 lettori)

Roberto.M

Forumer storico
... se volete potete entusiasmarvi...

io ho una certa età per le cazzate...



Se vado a ripescare roba ne trovo pure io. Seeeeera...



squillo.png
 

il fattore umano

Forumer storico
Anche io ho sempre le stesse idee,(ORA PIU' RADICALI) sarà per quello che a distanza di anni ho il conto intatto e forse un po' più corposo (non certo grazie a MPS in cui ho creduto incautamente).
Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.
Qui vi è il mio conto sull'indice
un target è stato preso

Bisognerà soffrire ancora e ancora tanto, ma a fine decennio il sole sorgerà.

Uno aspetta, con calma.

Ovviamente bisogna avere diversificato un po'.
 

Roberto.M

Forumer storico
Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.
Qui vi è il mio conto sull'indice
un target è stato preso

Bisognerà soffrire ancora e ancora tanto, ma a fine decennio il sole sorgerà.

Uno aspetta, con calma.

Ovviamente bisogna avere diversificato un po'.



Guarda che se la borsa tornasse a salire davvero, al momento non se ne parla di quei numeri, tutto costerebbe di più e un'auto che ora paghi 10 la pagheresti 15k. Così tutto il resto. Quella è illusione di ricchezza e non voglio pensare tu non abbia capito questo.

Riguardo ai conteggi, I NUMERI quando vengono verdi danno il via come qualsiasi conteggio. Ma quando danno il VIA troppe volte vien da pensare male e li consideri SQUILLO AL SOLDO DI SFRUTTATORI
 

il fattore umano

Forumer storico
Guarda che se la borsa tornasse a salire davvero, al momento non se ne parla di quei numeri, tutto costerebbe di più e un'auto che ora paghi 10 la pagheresti 15k. Così tutto il resto. Quella è illusione di ricchezza e non voglio pensare tu non abbia capito questo.

Riguardo ai conteggi, I NUMERI quando vengono verdi danno il via come qualsiasi conteggio. Ma quando danno il VIA troppe volte vien da pensare male e li consideri SQUILLO AL SOLDO DI SFRUTTATORI
Io ho capito benissimo: infatti ho azioni Eni.
Quando Eni mi dà meno dividendi, il riscaldamento costa meno: quando aumentano i dividendi Eni, spendo pure di più per il riscaldamento.

Comunque, mi dispiace che tu abbia avuto questa terribile esperienza con Bmps: io ho diversificato abbastanza bene (pure troppo) e resisto.
Bmps è chiusa lì nel cassetto e io mi auguro di vedere tempi migliori: per me, per il mio Paese, per i miei nipotini.
 

Roberto.M

Forumer storico
Potrei parlare e scrivere per pagine e pagine e continuare a dimostrare in mille modi diversi che tutto si fonda sull' ILLUSIONE.


Senza mai poter essere smentito.
 

Roberto.M

Forumer storico
Non hai capito, per me MPS è morta e i soldi persi.


I NUMERI mi hanno cambiato la vita. L'età. L'esperienza. La strada. La testa bacata, quel che vuoi. Di MPS me ne fotto ormai. E' andata.


Ma la sensazione complessiva, quella resta.
 

Saint Tropez

Remember
Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.
Qui vi è il mio conto sull'indice
un target è stato preso

Bisognerà soffrire ancora e ancora tanto, ma a fine decennio il sole sorgerà.

Uno aspetta, con calma.

Ovviamente bisogna avere diversificato un po'.

...
Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.
Qui vi è il mio conto sull'indice
un target è stato preso

Bisognerà soffrire ancora e ancora tanto, ma a fine decennio il sole sorgerà.

Uno aspetta, con calma.

Ovviamente bisogna avere diversificato un po'.

io il decennio inizio a conteggiarlo da ottobre 2008 ....crac lehman

:)
 

il fattore umano

Forumer storico
Io, comunque, ho diversificato.
Adesso ho 9 titoli, perché ho mollato Snai, in buon gain.
Per il resto mantengo le posizioni e accumulo liquidità per l'ADC di Bmps (o per esercitare la prelazione).
Io cercherò di seguire Falciai e Salcatal, con pazienza e tenacia.

Buona serata!
 

Roberto.M

Forumer storico
FIB D


Io mi appassiono di più ai quadri impressionisti invece. Secondo me rendono meglio l'idea dell'essenza. Anche se non si può esternare tutto...

Ognuno fa bene a rimanere delle proprie idee.


Saluti.



.

FIB D.png
 

Users who are viewing this thread

Alto