Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.Anche io ho sempre le stesse idee,(ORA PIU' RADICALI) sarà per quello che a distanza di anni ho il conto intatto e forse un po' più corposo (non certo grazie a MPS in cui ho creduto incautamente).
Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.
Qui vi è il mio conto sull'indice
un target è stato preso
Bisognerà soffrire ancora e ancora tanto, ma a fine decennio il sole sorgerà.
Uno aspetta, con calma.
Ovviamente bisogna avere diversificato un po'.
Io ho capito benissimo: infatti ho azioni Eni.Guarda che se la borsa tornasse a salire davvero, al momento non se ne parla di quei numeri, tutto costerebbe di più e un'auto che ora paghi 10 la pagheresti 15k. Così tutto il resto. Quella è illusione di ricchezza e non voglio pensare tu non abbia capito questo.
Riguardo ai conteggi, I NUMERI quando vengono verdi danno il via come qualsiasi conteggio. Ma quando danno il VIA troppe volte vien da pensare male e li consideri SQUILLO AL SOLDO DI SFRUTTATORI
Poi, di per sé, non ho espresso una vecchia idea: faccio notare che Bmps ha disegnato una turtle soup e che io seguo un determinato conteggio, tutto lì.
un target è stato preso
Uno aspetta, con calma.
un target è stato preso
Uno aspetta, con calma.