Monte Paschi SI (BMPS) banca MPS: ecco perchè continua a scendere (4 lettori)

il fattore umano

Forumer storico
Bmps ha disegnato una reversal bar.
Vediamo che succederà.

Buon weekend!

1.jpg
 

il fattore umano

Forumer storico
più che altro si devono essere accorti che se il titolo va a zero... non riescono a "diluirlo" più nel prossimo auc ...
Il problema è che, se l'adc sarà senza diritto di opzione, questo titolo allora non vale davvero più niente.
Io, però, credo che assegneranno un diritto di prelazione ai vecchi azionisti.
 

Roberto.M

Forumer storico
i miei numeri dicono due cose:


la 1à: MAI dimenticarmi in futuro come hanno potuto attrarre indisturbati, tradendo un SETTIMANALE e quindi protraendo e tradendo le aspettative più disparate e solide. Ben altre cose, a livello di solidità, rispetto quel che evidenzi tu.

la 2à: attenendosi ai fatti per quanto deprovevoli e da paese da 3° mondo, sotto lo 0.26 son numeri che non servono manco a far girare la giostra a vuoto, con il seggiolino che deve rendere ancora qualcosa fino alla definitiva sostituzione.
Il resto son speranze che al momento sono nulle. Anche solo guardando i segnali e basta.
 

Roberto.M

Forumer storico
MPS W aspettative - vola


Qui si vede bene come, con l'ausilio della volatilità favorevole, hanno dato e alimentato speranze molto forti. L'ho già riproposto in tutte le salse. Sono fatti non pugnette.

E si vedono nel trend del prezzo, illusorio prima, discordante poi.


E se vogliamo, a sinistra, si vede anche dove i prezzi superano ogni più rosea aspettativa (30€ CA.). Per poi decadere rovinosamente verso IL NULLA.



.



MPS W aspettative - vola.png
 
Ultima modifica:

Roberto.M

Forumer storico
Ed ecco i numeri che contano per il mio settimanale.


Il minimo sindacale per far sperare le menti illuse, è in rosso. Quel numero non fa certo sperare me.
Poi a salire, vi sono i numeri che possono dare un minimo di speranza di salvezza e serietà. Il minimo sindacale è 0.75 ca.

Ma se questi numeri li raggiungono dopo l'ennesima richiesta di soldi o l'azzeramento degli attuali azionisti, non fanno altro che avvalorare le mie tesi su di loro e sull'essenza del nostro mercato.
E sarà un piacere monitorarli in futuro. Anche su altri titoli e strumenti vari.



.


mps seggiolini su settimanale.png
 

buttozzo

Forumer storico
buongiorno e buona domenica a tutti riscrivo dopo tanto tempo ciao enrico anche se ti seguo su fb sul gruppo di carmelo catalano ero troppo demoralizzato adesso peggio di cosi' sarebbe il default io mi aspetto un rimbalzo da sti' prezzi vedremo io penso che prima del piano si dovranno ricoprire vedremo ciao a tutti ormai la perdita non e' piu' recuperabile
 

il fattore umano

Forumer storico
buongiorno e buona domenica a tutti riscrivo dopo tanto tempo ciao enrico anche se ti seguo su fb sul gruppo di carmelo catalano ero troppo demoralizzato adesso peggio di cosi' sarebbe il default io mi aspetto un rimbalzo da sti' prezzi vedremo io penso che prima del piano si dovranno ricoprire vedremo ciao a tutti ormai la perdita non e' piu' recuperabile
La perdita potrebbe essere recuperabile per chi può aderire all'ADC.
Io, però, prima di aderire, attenderò le tabelle di Salcatal e vedrò cosa farà Falciai.
 

Roberto.M

Forumer storico
Io potrei aderire e non aderirò MAI più a nessun ADC. Come ribadisci tu il tuo punto di vista non mi stancherò mai di ribadirlo anche io.
Inoltre, se risani un titolo veramente, non fa una fiammata acchiappapolli, ma sale per anni. Visto che sta a zero. Dopo l' ADC eventuale ci sarà tutto il tempo di salire a bordo se vi sarà serietà. Ma mai più un ADC che non è altro che un TRUFFA bella e buona... un obbligo a mediare in perdita anche nei confronti di chi non lo farebbe mai per principio.


Sono dei ladri marci e ci devono spiegare dove sono finiti i soldi degli altri di ADC.
 

buttozzo

Forumer storico
ciao roberto ciao enrico io non partecipero' all'adc e non partecipero' a nessun adc il mio piano e' questo vogli vedere il piano prima vogli vedere sto' benedetto piano poi decidero' se vendere o aspettare io le vorrei vendere col 2017 per il fatto delle minus recupererei 1 anno vedremo ormai sono rassegnato
 

Users who are viewing this thread

Alto