Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Run the Park

Forumer storico
Giusto per fare il cerchiobottaio: questa stretta ai tempi potrebbe essere positiva per noi (in definitiva i ritardi si devono al fatto che il CdA uscente non vuole saperne di andarsene); d'altra parte il prezzo offerto potrebbe essere sensibilmente più basso.
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Giusto per fare il cerchiobottaio: questa stretta ai tempi potrebbe essere positiva per noi (in definitiva i ritardi si devono al fatto che il CdA uscente non vuole saperne di andarsene); d'altra parte il prezzo offerto potrebbe essere sensibilmente più basso.

Sensibilmente più basso perchè si vuol sfruttare l'opera della magistratura dal momento che a livello finanziario, non credo ci sia nulla di nuovo di quanto a conoscenza delle banche offerenti da mesi.....almeno credo (vedi anche opinione di Beppe). Ciao.
 

Run the Park

Forumer storico
Indubbiamente l'eventuale acquirente cercherà di portare il prezzo al ribasso, forse faccio fantascienza, ma usando la cortina fumogena dei ribassi generalizzati del mercato si può abbassare ancora il prezzo sul mercato usando pochi volumi.

Finora non si è visto ancora niente di comparabile al botto di febbraio, ma se le cose stessero così dovremmo trovare tracce di acquisti nella fascia bassa di oscillazione.
 

Driver

Forumer attivo
[quote
Finora non si è visto ancora niente di comparabile al botto di febbraio, ma se le cose stessero così dovremmo trovare tracce di acquisti nella fascia bassa di oscillazione.[/quote]

Ossia? La mia è pura curiosità dal momento che le mia esposizione non mi "consiglia" di mediare. Bye.
 

Run the Park

Forumer storico
E' una banale osservazione sui volumi: siamo saliti coi botti e siamo scesi con volumetti. Potrebbe essere distribuzione, se non lo fosse nei contratti dovrebbe comparire qualche mano amica che fa la spesa.

Magari sto dicendo quazzate (è la norma :) )
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Indubbiamente l'eventuale acquirente cercherà di portare il prezzo al ribasso, forse faccio fantascienza, ma usando la cortina fumogena dei ribassi generalizzati del mercato si può abbassare ancora il prezzo sul mercato usando pochi volumi.

Guarda che gli acquirenti avevano preparato delle proposte che sono state riportate anche su tutti i giornali......cash, concambio di azioni, etc. etc. Pertanto non vedo quali "nuove" possano ad andare a modificare quanto da tutti a conoscenza. Penso altresì che queste vendite pesanti siano collegate proprio al fatto della incertezza sui tempi per concludere le trattative..... incombe la spada di Damocle che Bankitalia sia costretta a richiedere il commissariamento....da quà anche la preoccupazione di tutti i 1000 e passa dipendenti. Almeno penso, ciao. :)
 

albix

Nuovo forumer
ieri il dott. trinca di V.B. affermava che i casini di intra si sapevano già e lora a intra restano interessatissimi magari con questo mercato spuntano un prezzaccio...............
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Mi sbaglierò :) ma tutto quello che sta accadendo negli ultimi giorni mi sembra un balletto ben coreografato.

Posso solo ricordare l'opa su Autostrade di qualche anno addietro. Fecero girare la voce che i Benetton non avevano i soldi per l'operazione la quale, pertanto restava a rischio. Il titolo, se non ricordo male, viaggiò per un po' di tempo corposamente sotto il prezzo OPA che era di ca. 9,5 €, poi tutti sappiamo come andò a finire. Bye. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto