Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non credo fosse solo una voce. Io credo, invece, che quel pomeriggio davvero i Benetton si trovassero in difficoltà nel reperire i finanziamenti.

Torniamo ad Intra: tutte le notizie di questi giorni erano stra-note: i prestiti "allegri" alla Fin Part, il bilancio sconquassato dal fallimento del gruppo, i rapporti di favore tra i vari personaggi coinvolti. E tutti sappiamo che Intra è in vendita (poi trovano parole per addolcire, come "autonomia condivisa", ma è una vendita) proprio per questi motivi.

Certo fanno un favore ai compratori, che proprio in questi giorni devono chiudere la questione e sanno che Intra non può tirarsi indietro perché deve per forza vendersi.

A questo punto dipenderà dalla voglia delle banche di prendere Intra. Due forze contrapposte: voler tirare in basso il prezzo ma anche sapere che ci sono altri soggetti che la vogliono comprare.
 

epol

Forumer attivo
Intra CV 06

Giuseppe,
Come funzionerebbe con la convertibile?
Viene fissato un prezzo di acquisto l'eventuale obbligazionista CV può aderire a quell'offerta sulla base del rapporto di conversione in essere (1,1 az : 1 oc)?
Il calcolo deve comprendere il rateo maturato sinora: altre eventuali considerazioni?

Ciao e grazie

:)
 

epol

Forumer attivo
Intra CV 06

Giuseppe,
Come funzionerebbe per la convertibile?
Viene fissato un prezzo di acquisto l'eventuale obbligazionista CV può aderire a quell'offerta sulla base del rapporto di conversione in essere (1,1 az : 1 oc)?
Il calcolo deve comprendere il rateo maturato sinora: altre eventuali considerazioni?

Ciao e grazie

:)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sbrigativamente: prezzo azione diviso 10.91 moltiplicato 100.

Il rateo no perchè se si converte non si ha diritto lo stesso, ma si hanno azioni con godimento pieno.
 

calmau

Forumer attivo
beppe realisticametne pensi che l'opa possa essere sempre superiore a 14,5? inoltre pensi che possa spuntare un diritto di recesso?
 

Fernando'S

Forumer storico
se ogni rialzo verrà usato per vendere è orso conclamato
...e allora solo alcuni rimarrano !

qui ci vorrebba la musica dell' " Highlander l'immortale "
.... quella dei Queen :)
 

Run the Park

Forumer storico
Non sto guardando il book, se potete mi dite in breve cosa sta succedendo?

ho guardato il dato dei volumi però mi sembra ancora basso.
 

Fernando'S

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Non sto guardando il book, se potete mi dite in breve cosa sta succedendo?

ho guardato il dato dei volumi però mi sembra ancora basso.

acquisti in finale di seduta

1148048709intra.gif
 

Run the Park

Forumer storico
Grazie Ferny :)

tu che ne pensi? io mi aspettavo di vedere un denaro più consistente, per confermare la "mia teoria" del balletto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto