Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carcarlo65

Nuovo forumer
Re: Intra CV 06

epol ha scritto:
Giuseppe,
Come funzionerebbe per la convertibile?
Viene fissato un prezzo di acquisto l'eventuale obbligazionista CV può aderire a quell'offerta sulla base del rapporto di conversione in essere (1,1 az : 1 oc)?
Il calcolo deve comprendere il rateo maturato sinora: altre eventuali considerazioni?

Ciao e grazie

:)

Nell'OPA di Antonveneta su Interbanca la relativa CV venne opata a 19,5 € (130) pagando il rateo maturato .
L'azione fu opata a 20,5 € ma incorporava il dividendo che sarebbe stato incassato dall' offerente ... scommettiamo che il Volt c'era anche li' ? :)

calmau

Forumer attivo
onestamente c'è qulcuno che pensa che gli allarmi dei giornali della scorsa settimana possano nascondere qualcosa di non ancora noto......meglio nonostante tutti i controlli di revisori banca d'italia ecc. non è che magari uscirà qualche nuova sorpresa?

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Infatti.

Dovrebbero davvero uscire mega-sorprese che manco le ispezioni della Banca d'Italia hanno verificato.

Tutto può accadere, ovvio, ma le probabilità che ci sia un "fondo Epicurum" (caso Parmalat) da qualche parte nel mondo sono davvero scarse.

calmau

Forumer attivo
bye beppe per l'appunto sono un trombato parmalat(ot.....ma fino ad un certo punto perchè ho recuperato parecchio con azioni + warrant e poi c'è la class actiion usa e il fondo tremonti: sai che fine ha fatto?) per cui c'è sempre un po' di ansia......io però non mi stupirei di un'offerta tra 14,5 e 15,5 ......tu sei sempre per il range 15,5 17?

Fernando'S

Forumer storico
1148289162intra.gif

carletto

Nuovo forumer
POPOLARE INTRA

Popolare di Intra Abaxbank Outperform 15.00 euro, data 17.05.2006.
E' l'ultimo report ufficiale su Banca Intra evidentemente ancora non depositato in Borsaitalia in quanto dal sito ufficiale non è reperibile. Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Quindi si può intuire che potrebbero essere due le soluzioni:
1) scatta un'Opa o qualcosa di simile entro poche settimane
2) La banca viene commissariata da parte della banca d'Italia( qualcuno mi spiega economicamente che cosa accadrebbe al prezzo delle mie azioni?).

Domanda: ipotizzando un prezzo di carico a 14,5, conviene vendere e portare a casa il cash, oppure attendere?

Driver

Forumer attivo
Re: POPOLARE INTRA

carletto ha scritto:
Popolare di Intra Abaxbank Outperform 15.00 euro, data 17.05.2006.
E' l'ultimo report ufficiale su Banca Intra evidentemente ancora non depositato in Borsaitalia in quanto dal sito ufficiale non è reperibile. Qualcuno ha qualche informazione in merito?

Quindi si può intuire che potrebbero essere due le soluzioni:
1) scatta un'Opa o qualcosa di simile entro poche settimane
2) La banca viene commissariata da parte della banca d'Italia( qualcuno mi spiega economicamente che cosa accadrebbe al prezzo delle mie azioni?).

Domanda: ipotizzando un prezzo di carico a 14,5, conviene vendere e portare a casa il cash, oppure attendere?

E' incredibile....tutti la stanno dando sull'orlo del fallimento. Boh, comunque non so rispondere alla tua domanda. Per quanto mi riguarda se stà faccenda non finisce bene o almeno discretamente sono, a dir poco, nella m...a! Purtroppo, inoltre, in buona e copiosa compagnia. Saluti. :ciao:

Driver

Forumer attivo
Oggi ore 18:11 B.P.Intra: d.g. Ferrari si autosospende da incarico.

Lo si legge in una nota del gruppo, dove si specifica che il Cda della
banca si riunira' mercoledi' 24 maggio alle 15.00 per adottare le
decisioni conseguenti.
Com/pl

Penso sia una buona notizia, adesso le trattative passano direttamente a Giuseppe Caruso, nominato vice il 17/05, quindi non coinvolto nei casini a tutti noti. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto