Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calmau ha scritto:
up ...in attesa fiduciosa del commento settiamanale di beppe,....sono stufo di scriverne sul fol qui ascolto.....

Brutte nove dal mio punto di vista... In base alle ultime dichiarazione del Presidente Zonin, a mio avviso, e sottolineo a mio avviso, la Banca Popolare Vicentina, all'80%, non presenterà alcuna offerta per la Popolare di Intra entro il 10 - 12 giugno.
Posso sbagliarmi.... sono un povero ignorante... mi auguro di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che sia così.

Un povero ignorante

spero logcamente che ti sbagli...ho letto l'intervista di zonin e mi sembra di capire che attenda l'eventuale soluzione del nodo finpart prima di decidere ....poi tutto puo' essere

Valtellinese presenterà l'offerta; se la Vicenza si chiama fuori, resterebbe in ballo Verona della quale si dice voglia fare il merger pure con Cattolica.

A leggere gli analisti non sarebbe sensato un merger con Cattolica per via delle scarse sinergie mentre sarebbe visto più positivamente l'acquisizione di una popolare.

calmau ha scritto:

Provo a risponderti io....perchè ho la sensazione che i "sghei" di Veneto Banca siano solo sulla carta.... Naturalmente è una risposta brutale ma per gli azionisti di Intra è preferibile la Popolare di Verona che Veneto Banca.

Un povero ignorante

beh comunque se veneto banca vincesse dovrebbe voler dire che ha offerto +degli altri in qualche modo.....

abbiate fiducia... sono sicuro che il prezzo che spunteremo sarà decisamente superiore a quello attuale di mercato :) e ricordatevi che i 300 milioni sono stati solo richiesti... è come se io citassi argema per 300 milioni perchè in passato mi ha concesso un credito che ho sputtanato in birra... Chissà quanti di questi 300 milioni saranno realmente pagati ;) argema stai attento :up:

rapi sembra quasi che in questi gg nonstai leggendo i gornali....per la curatela finpart si dovrebbe chiudere giovedì con 50 milioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto