Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calmau ha scritto:
up ...in attesa fiduciosa del commento settiamanale di beppe,....sono stufo di scriverne sul fol qui ascolto.....


Brutte nove dal mio punto di vista... In base alle ultime dichiarazione del Presidente Zonin, a mio avviso, e sottolineo a mio avviso, la Banca Popolare Vicentina, all'80%, non presenterà alcuna offerta per la Popolare di Intra entro il 10 - 12 giugno.
Posso sbagliarmi.... sono un povero ignorante... mi auguro di sbagliarmi ma ho la netta sensazione che sia così.

Un povero ignorante
 

calmau

Forumer attivo
spero logcamente che ti sbagli...ho letto l'intervista di zonin e mi sembra di capire che attenda l'eventuale soluzione del nodo finpart prima di decidere ....poi tutto puo' essere
 

Run the Park

Forumer storico
Valtellinese presenterà l'offerta; se la Vicenza si chiama fuori, resterebbe in ballo Verona della quale si dice voglia fare il merger pure con Cattolica.

A leggere gli analisti non sarebbe sensato un merger con Cattolica per via delle scarse sinergie mentre sarebbe visto più positivamente l'acquisizione di una popolare.
 
calmau ha scritto:


Provo a risponderti io....perchè ho la sensazione che i "sghei" di Veneto Banca siano solo sulla carta.... Naturalmente è una risposta brutale ma per gli azionisti di Intra è preferibile la Popolare di Verona che Veneto Banca.

Un povero ignorante
 

calmau

Forumer attivo
beh comunque se veneto banca vincesse dovrebbe voler dire che ha offerto +degli altri in qualche modo.....
 

Rapisarda

Forumer storico
abbiate fiducia... sono sicuro che il prezzo che spunteremo sarà decisamente superiore a quello attuale di mercato :) e ricordatevi che i 300 milioni sono stati solo richiesti... è come se io citassi argema per 300 milioni perchè in passato mi ha concesso un credito che ho sputtanato in birra... Chissà quanti di questi 300 milioni saranno realmente pagati ;) argema stai attento :up:
 

calmau

Forumer attivo
rapi sembra quasi che in questi gg nonstai leggendo i gornali....per la curatela finpart si dovrebbe chiudere giovedì con 50 milioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto