Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie Erik :)
in merito a "..... Tra cui, le proposte di Opa cash di Vicenza, quella ..... "
si sa quale sarebbe l'ammontare di quest'offerta??

giuseppe.d'orta ha scritto:
Red Erik ha scritto:
È un bel concetto che però non deve compromettere l’arrivo di un partner forte

E', infatti, l'approvazione perché arrivi un acquirente vero e proprio della banca.

E una buona notizia? io ho già un 20% del mio portafogio a 14,52 come media,a questi prezzi pensi sia da incrementare?
Ciao grazie paolo

Driver ha scritto:
Su questo titolo, per alcuni, l'analisi tecnica non dovrebbe avere nessuna valenza. In ogni caso, partendo dal minimo di Novembre, la trend dinamica ha sostenuto tre minimi relativi consecutivi; il quarto si posizionerebbe, entro la settimana corrente, in zona 14,00 ca. Sono curioso pertanto la questione mi suggerisce di monitorare ........stiamo a vedere. Saluti :ciao:

Ritorno con le mie str....te a dirvi che oggi a 13,95 il titolo si stà appoggiando sulla trend dinamica che sostiene i corsi dal 1° di Novembre.
Io mi auguro che regga..........anche se non è affatto detto. Saluti.

Fernando'S ha scritto:
grazie Erik :)
in merito a "..... Tra cui, le proposte di Opa cash di Vicenza, quella ..... "
si sa quale sarebbe l'ammontare di quest'offerta??

Non lo so, non ho trovato nulla a riguardo. Farò un giro alle cantine Zonin, a 5 Km da casa, a chiedere direttamente all'interessato :D

Fernando'S ha scritto:
ok grazie
...ma fattelo mettere per iscritto.....
al ritorno potresti non ricordare nulla :D

Mi hanno fatto assaggiare tutti i vini disponibili, per questo son stato assente a lungo :lol:
E purtroppo non ho notizia alcuna :( Aspettiamo l'assemblea

E qui per la prima volta si vocifera di cifre... Ma al titiolo non gliene importa molto :P

16.03.06 10:38 - MARKET TALK: B.P.Intra, iniziati gli one-to-one con banche
MILANO (MF-DJ)--Prezzi in moderata ascesa per B.P.Intra. Sono iniziati gli incontri one-to-one tra l'advisor Mediobanca e i veri potenziali partner della banca. Il primo istituto ad aver illustrato nei dettagli la propria offerta e' stata la Banca Popolare di Vicenza che detiene il 4,889% di B.P.Intra in portafoglio. Nei prossimi giorni si svolgeranno gli incontri con le altre banche interessate (otto, in totale) ed entro la fine del corrente mese si dovrebbe arrivare a definire una short list da presentare presso la Banca d'Italia. Tra tutte le banche in lizza, la B.P.Vicenza e' una delle favorite, afferma AbaxBank, sia perche' e' gia' azionista da tempo della banca sia perche' potrebbe arrivare ad offrire anche 17 euro/azione, cosi' come ipotizzato dalla stampa lo scorso dicembre. Rating outperform (speculative) confermato con valutazione intorno ai 15 euro. B.P.Intra +0,45% a 14,13 euro. frc

........E qui per la prima volta si vocifera di cifre... Ma al titiolo non gliene importa molto .....

Grazie R. E. Anche se al titolo (al momento) non importa molto, le good-news sono sempre da preferire alle bad-news. Ciao. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto