Banco Popolare (BP) Banco Popolare doji star ribassista (1 Viewer)

audette

Forumer attivo
a 6 euri c'è sta la diga...
NIW_0.gif

Citigroup ha portato il prezzo obiettivo sul Banco Popolare a 6,3 euro, dai 6,1 euro precedenti. Confermata la valutazione “hold”.
:cool::cool::cool::cool::cool:
 

audette

Forumer attivo
un po' sè ripresa:rolleyes: ciò rimesso il piumino doca per sopra il letto:wall: certo come papera manno dato una di quelle spiumate:wall::wall:li possino:sad:co sto freddo.....:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
un po' sè ripresa:rolleyes: ciò rimesso il piumino doca per sopra il letto:wall: certo come papera manno dato una di quelle spiumate:wall::wall:li possino:sad:co sto freddo.....:rolleyes:
settimana scorsa ti avevo esposto cosa diceva il mio Ts, ti avrebbe salvato da questo disastro, ma che ci devi fare;)
 

audette

Forumer attivo
Vendite sul B.Popolare che cede l'1,84% a 6,125 euro. Ad appesantire il titolo la decisione di Credit Suisse di tagliare il target price a 5,2 euro da 5,35 euro alla luce di una revisione delle stime di Eps 2010-2011 dopo i deboli conti trimestrali. Rating underperform confermato.:down:
Vado a mangià qualcosa..anche se lo stommaco mi sè chiuso:rolleyes:
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Vendite sul B.Popolare che cede l'1,84% a 6,125 euro. Ad appesantire il titolo la decisione di Credit Suisse di tagliare il target price a 5,2 euro da 5,35 euro alla luce di una revisione delle stime di Eps 2010-2011 dopo i deboli conti trimestrali. Rating underperform confermato.:down:
Vado a mangià qualcosa..anche se lo stomaco mi sè chiuso:rolleyes:
se il mio TS si gira ti avviso;)
 

Users who are viewing this thread

Alto