GRISU63 Forumer storico Ieri alle 09:52 #4.531 Buongiorno [td width="92pt"] DE000UJ6CMB0 [/td]su borsa italiana Fase:Reserved sul book non vedo niente di strano. avete un'idea del perche? Grazie
Buongiorno [td width="92pt"] DE000UJ6CMB0 [/td]su borsa italiana Fase:Reserved sul book non vedo niente di strano. avete un'idea del perche? Grazie
NoWay It's time to play the game Ieri alle 09:55 #4.532 GRISU63 ha scritto: Buongiorno [td width="92pt"] DE000UJ6CMB0 [/td] su borsa italiana Fase:Reserved sul book non vedo niente di strano. avete un'idea del perche? Grazie Clicca per allargare... Adesso è arrivato l'LP...
GRISU63 ha scritto: Buongiorno [td width="92pt"] DE000UJ6CMB0 [/td] su borsa italiana Fase:Reserved sul book non vedo niente di strano. avete un'idea del perche? Grazie Clicca per allargare... Adesso è arrivato l'LP...
Alexreferee11 Forumer storico Ieri alle 09:56 #4.533 NoWay ha scritto: Mondo chiama Barclays, rispondi Barclays... Clicca per allargare... Niente in confronto a Natixis..
NoWay ha scritto: Mondo chiama Barclays, rispondi Barclays... Clicca per allargare... Niente in confronto a Natixis..
GRISU63 Forumer storico Ieri alle 09:58 #4.534 NoWay ha scritto: Adesso è arrivato l'LP... Clicca per allargare... sempre in Fase:Reserved
NoWay It's time to play the game Ieri alle 10:02 #4.535 GRISU63 ha scritto: sempre in Fase:Reserved Clicca per allargare... Non credo...
One of the Lehman Bros Lehman Brothers Employee of the Month Sept 2008 Ieri alle 10:05 #4.536 Alexreferee11 ha scritto: Niente in confronto a Natixis.. Clicca per allargare... Natixis non si batte... ogni giorno. Vedi adesso per esempio, sono passate le 10... niente LP sui certificati che seguo io
Alexreferee11 ha scritto: Niente in confronto a Natixis.. Clicca per allargare... Natixis non si batte... ogni giorno. Vedi adesso per esempio, sono passate le 10... niente LP sui certificati che seguo io
Alexreferee11 Forumer storico Ieri alle 10:06 #4.537 One of the Lehman Bros ha scritto: Natixis non si batte... ogni giorno. Vedi adesso per esempio, sono passate le 10... niente LP sui certificati che seguo io Clicca per allargare... E' così tutti i giorni..
One of the Lehman Bros ha scritto: Natixis non si batte... ogni giorno. Vedi adesso per esempio, sono passate le 10... niente LP sui certificati che seguo io Clicca per allargare... E' così tutti i giorni..
fabriziof Forumer storico Ieri alle 10:10 #4.538 Invece ultimamente sg ha riscoperto i certificati sulla lira turca
Dandan1968 Forumer storico Ieri alle 10:12 #4.539 fabriziof ha scritto: Invece ultimamente sg ha riscoperto i certificati sulla lira turca Clicca per allargare... C’è ne è uno con una barriera sopra gli 80-90? Se si lo compro subito
fabriziof ha scritto: Invece ultimamente sg ha riscoperto i certificati sulla lira turca Clicca per allargare... C’è ne è uno con una barriera sopra gli 80-90? Se si lo compro subito
GRISU63 Forumer storico Ieri alle 10:13 #4.540 NoWay ha scritto: Non credo... Clicca per allargare... io vedo sempre fase reserved. (anche ieri era cosi)
NoWay ha scritto: Non credo... Clicca per allargare... io vedo sempre fase reserved. (anche ieri era cosi)