Bar del forum (10 lettori)

Barlafuss

Forumer storico
Ci hanno blindati. Per me è follia pura, già si vocifera di prelievi forzosi sui conti, di dedicare i posti in terapia intensiva a quelli con più aspettative di vita.... clima da dittatura insomma. Mi sa che non aspettavano che questo. A meno che non ce la raccontino tutta sappiamo che il virus può essere letale solo per gli ultrasessantenni con diverse e serie patologie, sotto i cinquant'anni il rischio è pari zero. Il danno finanziario è enorme, non moriremo di coronavirus ma per il peso dei debiti. Vabbè, parole al vento:benedizione:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono riuscito a leggere il decreto a pezzetti :specchio:, perche' Adobe salta in 5 secondi :wall:
Adesso veramente soccaxxi, mi affido alla clemenza della corte :maestro:
Vedremo se l'aereo andra' davvero a Malpensa o proprio non partira'
Certo, va bene l'avventura, ma qui, come dicono gli africani, me la vedo nera :pig::noo:

Secondo questo decreto l'aereo dovrebbe restare in volo senza atterrare sino ad aprile.
Dichiaro di non aver votato per questo governo. :ciapet:

vecchio frank

could be worse...
Io conosco una persona che doveva partire il 21 per il Perù per sposarsi. Mesi per fare le pratiche e ora che di là è tutto pronto e i parenti di lei dovevano ritrovarsi per l'occasione arrivando da due o tre continenti...

Barlafuss

Forumer storico
Gino, ti converrebbe contattare il consolato per sapere come cavolo fare a tornare. Perché se fai scalo e non un volo diretto corri il rischio di venire fermato in qualche aeroporto. Poi, con questo decreto, rimarrebbe il problema del dover tornare in Veneto dalla Lombardia.

baleng

Gino, ti converrebbe contattare il consolato per sapere come cavolo fare a tornare. Perché se fai scalo e non un volo diretto corri il rischio di venire fermato in qualche aeroporto. Poi, con questo decreto, rimarrebbe il problema del dover tornare in Veneto dalla Lombardia.
Il consolato?
Il consolaaaato??!!!
:rotfl::rotfl:

Stanno all'Avana, rispondono solo in automatico con preregistrato. In pratica, non contattabili.
Altre cose le so, ma non posso dirle qui. Informero' le Iene :transf:

baleng

E come fa ad arrivare in Lombardia se siamo chiusi?
Questo, mi chiedevo ...
Magari deviassero su Ronchi dei Legionari (aerop. TS) :futuro:

Comunque leggo che Zingaretti ha il virus.
Non si deve godere dei mali altrui, e non godo.
Pero', santiddio, se fin dall'inizio fossero stati rigorosi e non ''politici'', anche lui l'avrebbe probabilmente scampata.
Come dicono certi politici: ognuno si prenda le sue responsabilita' (cosa che poi non succede mai :-o).

baleng

Barlafuss

Forumer storico
Il consolato?
Il consolaaaato??!!!
:rotfl::rotfl:

Stanno all'Avana, rispondono solo in automatico con preregistrato. In pratica, non contattabili.
Altre cose le so, ma non posso dirle qui. Informero' le Iene :transf:

Andiamo bene. Bonne chanche allora. Non resta che sperare che il decreto in questione non entri in vigore.

Users who are viewing this thread

Alto