Bar del forum

La grafica del forum oggi è cambiata in peggio,. complicato da usare. Credo sia saltato un passaggio digitale. Succede anche ad altri?

Cosa trovi di diverso?
Tutta l'organizzazione.grafica. Sembra si sia fatto un passo indietro: c'è tutto ma incolonnato divcersamente, con caratteri diversi, organizzazione diversa.
Il messaggio cambia poco. Tutto il resto ha una organizzazione in verticale, uno alla volta (condividi ... forum ... link ...) quello che prima era in due dimensioni, uno a destra, uno al centro, due a sinistra in alto ecc., ora è esposto in una dimensione sola, cioè un punto dopo l'altro in verticale.

Se è il mio computer, ditemelo ...

PS, problema risolto, o quasi, da verificare, passando da Stile grafico STANDARD a VINTAGE

Tutta l'organizzazione.grafica. Sembra si sia fatto un passo indietro: c'è tutto ma incolonnato divcersamente, con caratteri diversi, organizzazione diversa.
Il messaggio cambia poco. Tutto il resto ha una organizzazione in verticale, uno alla volta (condividi ... forum ... link ...) quello che prima era in due dimensioni, uno a destra, uno al centro, due a sinistra in alto ecc., ora è esposto in una dimensione sola, cioè un punto dopo l'altro in verticale.

Se è il mio computer, ditemelo ...

PS, problema risolto, o quasi, da verificare, passando da Stile grafico STANDARD a VINTAGE
Infatti a me non è cambiato nulla

vi allego il decreto firmato oggi da Conte che domani troverete in Gazzetta Ufficiale.
Il testo dovrebbe (il condizionale su queste cose è sempre d'obbligo) essere quello finale.
Fonte affidabilissima.

Allegati

@baleng mi concentrerò sugli artisti che porti in discussione, per comprendere quali reputi significanti.
Direi molto, ma molto difficile "stendere definitivamente" un intreccio europeo, dove occupiamo posti di secondaria importanza : ci mancano le pa... Speriamo comunque che qualche politico si esponga con attributi sopratutto intellettuali.
i miei artisti preferiti : Mambor, Rotella e Turcato come li giudichi ?
Grazie della cortese attenzione.
Ahi ahi ahi :D
abitiamo in due periferie opposte.

Mambor persino mi disturba.Non lo sopporto, il nulla assoluto.. Tutta roba che sento l'istinto di distruggere. :-R
Rotella è per me un furbastro che copiò da Villeglé una tecnica che comunque non mi interessa (fortuna che è carta, esponendola si disintegrerà). Verrà ricordato solo come curiosità.
Turcato: per me è come se dipingesse a caso, nulla che mi abbia mai interessato.

Mi dispiace molto :cry::cry:
tanto, per quello che conta il mio parere.
Qui ci sono altri che ti verranno in soccorso, speriamo.

... Ma non è che sei uno che mi conosce e mi voleva provocare? :ihih:

:look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto