Bar del forum

Avendo vissuto in Africa un periodo, so in quali condizioni stanno, e, soprattutto nelle aggregazioni, cioè città e poveri villaggi, la strage è possibile. Unica consolazione che non siano direttamente gli uomini a uccidere, ma non è una grande consolazione. Cerchiamo di trovare fonti di informazione. Ora provo con una nigeriana che sta in provincia

E ti dirà invece che sta accadendo proprio quelli che temi
La nigeriana mi scrive che il suo governo comunque non è credibile.

"non è credibile" è il minimo. In pratica il loro cosi detto Presidente è un militare della etnia dei pastori nomadi che una decina di anni fa provò a fare un golpe.
Adesso comanda. Ti ho detto tutto

......

"non è credibile" è il minimo. In pratica il loro cosi detto Presidente è un militare della etnia dei pastori nomadi che una decina di anni fa provò a fare un golpe.
Adesso comanda. Ti ho detto tutto

Beh, noi italiani abbiamo come premier un avvocatuccio di provincia e come ministro degli Esteri uno stewart da stadio. Ossia la faccia dell'Italia fuori dei suoi confini.
Non giudichiamo gli altri, per pura dignità.

Beh, noi italiani abbiamo come premier un avvocatuccio di provincia e come ministro degli Esteri uno stewart da stadio. Ossia la faccia dell'Italia fuori dei suoi confini.
Non giudichiamo gli altri, per pura dignità.

Non giudico mai nessuno per formazione che mi impone di ricordarmi sempre che "solo chi non fa non sbaglia", tranne quando qualcuno arma la sua etnia degli Yoruba e lascia che se ne vadano in giro a sparare per appropriarsi di terre altrui.
L'altra settimana in un villaggio ne hanno seccati 16. circa un mese fa mozzato 4 teste ed ho il filmato (da far vomitare!) che mi hanno mandato i miei

Gino ed io... come Thelma e Louise??? ... :rotfl::rotfl::rotfl:anche il " Trikini" di vecchio Frank non è male!!... vabbè, ridiamoci sopra... buona serata a tutti.

Io comunque non obbedirò all'ordine di restare a casa per età. Né scaricherò applicazioni (anche se nel Veneto non credo che gli scopi di Zaia e Crisanti siano quelli di schedarmi).

Quanto al fimato qui sopra: chissà perché nulla del genere troviamo in quelle TV che si autodefiniscono serie. Ovvero, sì, talvolta, come folklore.

Artista è chi interpreta il proprio tempo o chi anticipa il futuro?

magritte_les amants.jpg

Magritte: Les amants

Users who are viewing this thread

Back
Alto