Bar del forum (3 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Oddio, come si faccia esattamente nn me lo ricordo più! Cmq, come per tutti i siti credo che basta iscriversi. Se non lo sei ancora, probabilmente quando accedi alla homepage del sito da qualche parte in altro troverai "accedi" o qualcosa di simile. Se hai già un account Google (per esempio G-mail) credo si possa fare anche da lì perché YouTube è di proprietà di Google. Una volta che ti sarai registrato scegliendo il tuo nick, caricare i video è facilissimo (c'è un'icona come quelle di download) anche se richiede tempo ma questo credo dipenda dal pc che usi (a proposito, tieni presente che faccio tutto da pc, lo smartphone ce l'ho solo da un mese). I video che ho caricato, se li hai visti, sono da perfetto dilettante allo sbaraglio, girati con una semplice fotocamera digitale, nemmeno una videocamera. Ho caricato il primo qualche anno fa dopo che ero stato a vedere una performance di Carsten Nicolai all'Hangar Bicocca che mi aveva colpito e ho proseguito su quella linea. L'ultimo, invece, non essendo un video ma una sequenza di immagini, l'ho creato con un programmino di Microsoft fornito gratuitamente col pc, si chiama Movie Maker, probabilmente si può scaricare gratis da qualche parte ed è facile da usare. Se hai bisogno di altre spiegazioni scrivimi in privato.
Intanto grazie.
E' un uovo che dovrò covare. :(
 

vecchio frank

could be worse...
E' un po' tardi, ma forse sono ancora in tempo a fare gli auguri per l'8 marzo alle ragazze del forum..

Festa-della-donna.jpg
 

Loryred

Forumer storico
Grazie... :daisy:alla fine contando tutte siamo max un trio!!! Ultimamente sono in astinenza da acquisti... ho addocchiato una delle mie cose strane.. staremo a vedere :rolleyes:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho letto che Prince Felipe ha chiesto di uscire dal forum.
Avrà i suoi motivi, ma mi dispiace E' stato il primo a venire qui e a tirar su la baracca.
 

Cris70

... a prescindere
Mi dispiace veramente. Caspita.
Dietro ad un nickname c'è sicuramente una persona colta e piacevole.

Qui mi sembra un'isola felice.
Si è stancato oppure qualcosa è andato storto.
Ripeto... mi dispiace
 

Users who are viewing this thread

Alto