Baster's (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
19525 r1 daily
19650 s2 wekly (ora resistenza)

Con chiusura giornaliera sopra 19400 si delinea una bella candela impulsiva.
Andrò a calcolarne l'estensione appena possibile,ora sono fuori casa e privo di pc.

A stasera
 

valentinatrader

Forumer attivo
19525 r1 daily
19650 s2 wekly (ora resistenza)

Con chiusura giornaliera sopra 19400 si delinea una bella candela impulsiva.
Andrò a calcolarne l'estensione appena possibile,ora sono fuori casa e privo di pc.

A stasera

sono anche aree di grandi scambi 540,560.
e poi c'è il doppio massimo di ieri a 685. e che potrebbe intendersi e estendersi anche come precedente res ora supporto a area 750-700

resistiamo con il long aperto?!
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
sono anche aree di grandi scambi 540,560.
e poi c'è il doppio massimo di ieri a 685. e che potrebbe intendersi e estendersi anche come precedente res ora supporto a area 750-700

resistiamo con il long aperto?!

E che ce ne andiamo proprio adesso che inizia il divertimento?
Se hanno il coraggio di tornare giù i due mini long li faccio diventare due fibboni. li aspetto al varco.
 

Baster2

Banned
Partenza a razzo,chiusura a....
Niente,candela impulsiva parzialmente rimangiata. Ce ne faremo una ragione.
Evito di mettere grafici inutili finchè non si decidono.
Over carico long come un cammello.

Buon weekend a tutti
 

Baster2

Banned
https://m.youtube.com/watch?v=aZxPH6uSPTY

Buona giornata. Oggi và questa canzone, bambini che si divertono come matti. Se siete in zona e la riconosciete seguite, una birra non ve la nego.
A domani.

image.jpg
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Sapete quale è la cosa veramente esilarente di questa situazione?
Riescono dalla tomba i soliti catastrofisti che non si vedevano da mesi a diramare i loro target da fine del mondo. Ecco,quelli sono i miei contrarian preferiti.
Se non fossi assolutamente fedele alla metodologia di trading che ho sposato da tempo mi verrebbe voglia di entrare allin in leva 100 solo leggendo i post di simili personaggi.

Cari longers,questi 3500 punti persi ci verranno restituiti con gli interessi. Non ho alcun dubbio al riguardo. Pochi,pochissimi,gioiranno sul carro del vincitore sopra 24000.E io sarò fra questi.
Buone cose a tutti.
 
ciao , a 24000 ci arriveremo di sicuro, bisogna vedere per quando....prima di questo storno così rapido pensavo entro fine anno ma adesso pare che il sentiment stia cambiando sui periferici... stiamo a vedere , io sono ultra long come posizione e come view sul lungo naturalmente :D importante secondo me la tenuta dei 19000 o al max un affondo a testare la trend rialzista in area 18300 circa....
:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto