learcario Forumer storico 17 Giugno 2010 #11 osinod ha scritto: bdco +40% osinod II la luce di io Clicca per allargare... ..............complimenti
osinod ha scritto: bdco +40% osinod II la luce di io Clicca per allargare... ..............complimenti
osinod Banned 18 Giugno 2010 #12 la fine dei traditori Allegati fine dei traditori.jpg 35,3 KB · Visite: 171
osinod Banned 18 Giugno 2010 #13 la fine dei lecchini io ne' conosco tantissimi ahime' Allegati lecchini.jpg 9,8 KB · Visite: 184
osinod Banned 18 Giugno 2010 #14 uno poi ha una lingua cosi' Allegati lingua.jpg 11,6 KB · Visite: 174
osinod Banned 18 Giugno 2010 #16 learcario ha scritto: .......è ancora buona? Clicca per allargare... certo quando non reputo piu' buono un titolo lo postero' sempre nel 3d specifico (se' non vi è indicato lo stop loss) a proposito debbo controllare dara mi sa' che dara non lo sia piu' ma mi sembra che vi era indicato un stop loss
learcario ha scritto: .......è ancora buona? Clicca per allargare... certo quando non reputo piu' buono un titolo lo postero' sempre nel 3d specifico (se' non vi è indicato lo stop loss) a proposito debbo controllare dara mi sa' che dara non lo sia piu' ma mi sembra che vi era indicato un stop loss
learcario Forumer storico 18 Giugno 2010 #17 osinod ha scritto: certo quando non reputo piu' buono un titolo lo postero' sempre nel 3d specifico (se' non vi è indicato lo stop loss) a proposito debbo controllare dara mi sa' che dara non lo sia piu' ma mi sembra che vi era indicato un stop loss Clicca per allargare... ...bene allora medito entrata
osinod ha scritto: certo quando non reputo piu' buono un titolo lo postero' sempre nel 3d specifico (se' non vi è indicato lo stop loss) a proposito debbo controllare dara mi sa' che dara non lo sia piu' ma mi sembra che vi era indicato un stop loss Clicca per allargare... ...bene allora medito entrata
osinod Banned 18 Giugno 2010 #18 learcario ha scritto: ...bene allora medito entrata Clicca per allargare... solo un consiglio mettici sempre poco sui titoli se' vuoi campare a lungo su ws rischiare pochi soldi sempre
learcario ha scritto: ...bene allora medito entrata Clicca per allargare... solo un consiglio mettici sempre poco sui titoli se' vuoi campare a lungo su ws rischiare pochi soldi sempre
osinod Banned 20 Giugno 2010 #20 fico questo grafico eeeeeeeeeehhhhhhhhhhh altro che rw, un inferno di linee p.s. adesso mi prenderanno per competente Allegati bdco weekly.png 111,3 KB · Visite: 136
fico questo grafico eeeeeeeeeehhhhhhhhhhh altro che rw, un inferno di linee p.s. adesso mi prenderanno per competente