titano Forumer storico 1 Febbraio 2022 #11 Dio mio...Morandi... Che vergogna...lasciano fuori i Jalisse da decenni per farci sentire 'sta merda ? Giro su TeleLombardia va...
Dio mio...Morandi... Che vergogna...lasciano fuori i Jalisse da decenni per farci sentire 'sta merda ? Giro su TeleLombardia va...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 1 Febbraio 2022 #13 vi ritengo tutti correi di questo scempio abominevole , guardando 'sta schifezza continuate a perpetuare l' orrore.
vi ritengo tutti correi di questo scempio abominevole , guardando 'sta schifezza continuate a perpetuare l' orrore.
superb@ffone NoTax 1 Febbraio 2022 #15 titano ha scritto: Dio mio...Morandi... Che vergogna...lasciano fuori i Jalisse da decenni per farci sentire 'sta merda ? Giro su TeleLombardia va... Clicca per allargare... Oltre ad essere esperto di trading sei anche critico musicale
titano ha scritto: Dio mio...Morandi... Che vergogna...lasciano fuori i Jalisse da decenni per farci sentire 'sta merda ? Giro su TeleLombardia va... Clicca per allargare... Oltre ad essere esperto di trading sei anche critico musicale
patatina 77 Creatore di UGC 1 Febbraio 2022 #16 ForexNick ha scritto: vi ritengo tutti correi di questo scempio abominevole , guardando 'sta schifezza continuate a perpetuare l' orrore. Clicca per allargare... Finiremo tutti nel Tartaro insieme a Titano.
ForexNick ha scritto: vi ritengo tutti correi di questo scempio abominevole , guardando 'sta schifezza continuate a perpetuare l' orrore. Clicca per allargare... Finiremo tutti nel Tartaro insieme a Titano.
titano Forumer storico 1 Febbraio 2022 #18 Erminiottone ha scritto: Quando canta Banda Osiris? Clicca per allargare... Appena dopo i Sanculamo
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #20 Amadeus mi fa vomitare Centomila volte meglio un isolano qualsiasi. Anche i più turpi