titano Forumer storico 1 Febbraio 2022 #21 Meno male che domani sera su Focus c'è Wild Romania. Almeno so cosa guardare.
titano Forumer storico 1 Febbraio 2022 #22 Claire ha scritto: Amadeus mi fa vomitare Centomila volte meglio un isolano qualsiasi. Anche i più turpi Clicca per allargare... Finto come una banconota da 8 Euro.
Claire ha scritto: Amadeus mi fa vomitare Centomila volte meglio un isolano qualsiasi. Anche i più turpi Clicca per allargare... Finto come una banconota da 8 Euro.
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #24 titano ha scritto: E Fiorello fa ridere solo gli ospiti delle RSA. Clicca per allargare... Ha la stessa età di una delle mie zie. Una volta lo trovava attraente. Adesso preferisce i trentenni
titano ha scritto: E Fiorello fa ridere solo gli ospiti delle RSA. Clicca per allargare... Ha la stessa età di una delle mie zie. Una volta lo trovava attraente. Adesso preferisce i trentenni
titano Forumer storico 1 Febbraio 2022 #25 Claire ha scritto: Ha la stessa età di una delle mie zie. Una volta lo trovava attraente. Adesso preferisce i trentenni Clicca per allargare... Quindi la zia non è vegana...le piace la salsiccia
Claire ha scritto: Ha la stessa età di una delle mie zie. Una volta lo trovava attraente. Adesso preferisce i trentenni Clicca per allargare... Quindi la zia non è vegana...le piace la salsiccia
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #26 Claire ha scritto: Amadeus mi fa vomitare Centomila volte meglio un isolano qualsiasi. Anche i più turpi Clicca per allargare... Sarai incatenata qui allora
Claire ha scritto: Amadeus mi fa vomitare Centomila volte meglio un isolano qualsiasi. Anche i più turpi Clicca per allargare... Sarai incatenata qui allora
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #27 titano ha scritto: Quindi la zia non è vegana...le piace la salsiccia Clicca per allargare... Quello non è veganesimo ma monachesimo
titano ha scritto: Quindi la zia non è vegana...le piace la salsiccia Clicca per allargare... Quello non è veganesimo ma monachesimo
Claire ἰοίην 1 Febbraio 2022 #28 titano ha scritto: Quindi la zia non è vegana...le piace la salsiccia Clicca per allargare... Solo io lo sono
titano ha scritto: Quindi la zia non è vegana...le piace la salsiccia Clicca per allargare... Solo io lo sono
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Febbraio 2022 #29 titano ha scritto: Per un pelo di topa ageè Stradi sarebbe capace di guardarsi San Remo in ginocchio per tutta la settimana Clicca per allargare... In loop
titano ha scritto: Per un pelo di topa ageè Stradi sarebbe capace di guardarsi San Remo in ginocchio per tutta la settimana Clicca per allargare... In loop
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 1 Febbraio 2022 #30 stradivari ha scritto: In loop Clicca per allargare... Poi nel caso della Muti abbiamo appreso con sollievo che il pelo c'è
stradivari ha scritto: In loop Clicca per allargare... Poi nel caso della Muti abbiamo appreso con sollievo che il pelo c'è