Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #181 nera luce ha scritto: Sembrate dei nonni brontoloni Clicca per allargare... su Sanremo brontolavo già 40 anni fa più o meno
nera luce ha scritto: Sembrate dei nonni brontoloni Clicca per allargare... su Sanremo brontolavo già 40 anni fa più o meno
franky1 Forumer storico 10 Febbraio 2022 #182 titano ha scritto: Esatto Vedi l'allegato 641938 Clicca per allargare... Io sono quello a sinistra perchè sono più basso di Rhod.
titano ha scritto: Esatto Vedi l'allegato 641938 Clicca per allargare... Io sono quello a sinistra perchè sono più basso di Rhod.
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #183 titano ha scritto: E Ospedaletti no ? Clicca per allargare... Buttalo via
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #184 bluck ha scritto: Giusto. A me Sanremo piace, anche Arma di Taggia Clicca per allargare... ho fatto il car a Diano Castello
bluck ha scritto: Giusto. A me Sanremo piace, anche Arma di Taggia Clicca per allargare... ho fatto il car a Diano Castello
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #186 franky1 ha scritto: Io sono quello a sinistra perchè sono più basso di Rhod. Clicca per allargare... solo perché quello di destra sembra abbia ingoiato un gran par de coioni
franky1 ha scritto: Io sono quello a sinistra perchè sono più basso di Rhod. Clicca per allargare... solo perché quello di destra sembra abbia ingoiato un gran par de coioni
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #187 Robydamatt ha scritto: ho fatto il car a Diano Castello Clicca per allargare... Che casso di caserma c'era, quella di Re Artù?
Robydamatt ha scritto: ho fatto il car a Diano Castello Clicca per allargare... Che casso di caserma c'era, quella di Re Artù?
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #188 titano ha scritto: Io una volta in auto son passato da Imperia. Clicca per allargare... Io e score spesso siamo al Parasio.
titano ha scritto: Io una volta in auto son passato da Imperia. Clicca per allargare... Io e score spesso siamo al Parasio.
Robydamatt l'è tut un gran cinema 10 Febbraio 2022 #189 bluck ha scritto: Buttalo via Clicca per allargare... di sti tempi poi
bluck Forumer storico 10 Febbraio 2022 #190 Robydamatt ha scritto: di sti tempi poi Clicca per allargare...