Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47

UNION, N.J., March 1, 2023 /PRNewswire/ -- Bed Bath & Beyond Inc. (Nasdaq: BBBY) today announced the payment of interest due as of February 1, 2023 (the "February 1(st) Interest") on the Company's 3.749% Senior Notes due 2024, 4.915% Senior Notes due 2034 and 5.165% Senior Notes due 2044 (collectively, the "Senior Notes"). As previously announced, holders of Senior Notes as of February 27, 2023, the Special Record Date, received payment of the February 1(st) Interest on February 28, 2023.

Chi la deve avere controlli perché le banche con le cedole in ritardo possono andare in confusione ,io aspetto una cedola di Exela pagata nel grace period e mai arrivata

Buongiorno a tutti. Come segnalato in altro forum informo anche qui che sulla mia banca (Banca Sella) mi risulta una partita prenotata definita di "vendita" con un importo in entrata corrispondente alla cedola che dovrei ricevere. La mia situazione paradossale è che io ho venduto a fine gennaio per timore che non pagassero, ricevendo tutto il rateo maturato fino a quel momento. Poi ho riacquistato il 6 febbraio, detenendole tuttora, e oggi ricevo la cedola già percepita sotto forma di rateo alla vendita precedente...

Buongiorno a tutti. Come segnalato in altro forum informo anche qui che sulla mia banca (Banca Sella) mi risulta una partita prenotata definita di "vendita" con un importo in entrata corrispondente alla cedola che dovrei ricevere. La mia situazione paradossale è che io ho venduto a fine gennaio per timore che non pagassero, ricevendo tutto il rateo maturato fino a quel momento. Poi ho riacquistato il 6 febbraio, detenendole tuttora, e oggi ricevo la cedola già percepita sotto forma di rateo alla vendita precedente...

Ciao,
esattamente in che giorno di gennaio hai venduto? Se hai venduto in data 30 o 31 gennaio la cedola ti spetta. Se hai venduto entro il 28 l’hai incassata nel rateo, pertanto non ti spetta. Il regolamento è sempre T+2 gg lavorativi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto