Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47
Per essere precisi
CEDOLA ACCREDITATA CON VALUTA 01.02.2023
Importo leggermente superiore (interessi del grace period suppongo ma dovrei fare il calcolo e non ne ho voglia)
Per essere precisi
Importo leggermente superiore (interessi del grace period suppongo ma dovrei fare il calcolo e non ne ho voglia)
Per essere precisi
Da quanto scrivi sembra che le cedole siano state pagate solo per i possessori dei titoli in Banca Generali.
Mi chiedo come sia possibile. O il flusso dei pagamenti arriva per tutte le controparti interessate o per nessuna.
Da quanto scrivi sembra che le cedole siano state pagate solo per i possessori dei titoli in Banca Generali.
Mi chiedo come sia possibile. O il flusso dei pagamenti arriva per tutte le controparti interessate o per nessuna.
Chi la deve avere controlli perché le banche con le cedole in ritardo possono andare in confusione ,io aspetto una cedola di Exela pagata nel grace period e mai arrivata