Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47
I titoli che scendono io non li compro per principio, ma se al prezzo X pensavi sarebbero saliti e invece sono scesi, era già motivo per venderli, non per comprarne altri.
Poi di là c'è gente molto più esperta di me che riesce a comprare a 20 rivendere a 2 e guadagnare a doppia cifra
Non voglio criticarti ma quando tu (ed altri) sostenete affermazioni del genere dimostrare di avere davvero poca dimestichezza con default e robe simili.
Ci sono decine di casi in cui si è concretizzato quel che tu ritieni impossibile.
Potrei elencartene una pletora (ed io sono un somarello)
Non voglio criticarti ma quando tu (ed altri) sostenete affermazioni del genere dimostrare di avere davvero poca dimestichezza con default e robe simili.
Ci sono decine di casi in cui si è concretizzato quel che tu ritieni impossibile.
Potrei elencartene una pletora (ed io sono un somarello)
No in effetti, ma nemmeno in tutto il resto del mondo finanziario, poi, post-ban vieni qui a mendicare dal mio "mentore" come l'hai definito "di la" ...
ah.....agostino agostino....
No in effetti, ma nemmeno in tutto il resto del mondo finanziario, poi, post-ban vieni qui a mendicare dal mio "mentore" come l'hai definito "di la" ...
ah.....agostino agostino....