Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47

I titoli che scendono io non li compro per principio, ma se al prezzo X pensavi sarebbero saliti e invece sono scesi, era già motivo per venderli, non per comprarne altri.
Poi di là c'è gente molto più esperta di me che riesce a comprare a 20 rivendere a 2 e guadagnare a doppia cifra

Consiglio a TUTTI - nessuno escluso - di leggere l'articolo di copertina sull'allegato Plus24 del Sole 24ore di oggi.

Ultima modifica:
Domani esce il piano di ristrutturazione che “darà soddisfazione ai KEY stakeholders”

Per quanto ovvio occorre ribadire che i creditori unsecured in qualità di bondholders NON FANNO PARTE di questa categoria.

Domani esce il piano di ristrutturazione che “darà soddisfazione ai KEY stakeholders”

Per quanto ovvio occorre ribadire che i creditori unsecured in qualità di bondholders NON FANNO PARTE di questa categoria.
Ma non devono firmarlo tutti? Anche i bh? Com è possibile che ci sia continuità dando nulla fuorchè i secured..

Ma non devono firmarlo tutti? Anche i bh? Com è possibile che ci sia continuità dando nulla fuorchè i secured..

Non voglio criticarti ma quando tu (ed altri) sostenete affermazioni del genere dimostrare di avere davvero poca dimestichezza con default e robe simili.

Ci sono decine di casi in cui si è concretizzato quel che tu ritieni impossibile.

Potrei elencartene una pletora (ed io sono un somarello)

Non voglio criticarti ma quando tu (ed altri) sostenete affermazioni del genere dimostrare di avere davvero poca dimestichezza con default e robe simili.

Ci sono decine di casi in cui si è concretizzato quel che tu ritieni impossibile.

Potrei elencartene una pletora (ed io sono un somarello)
Dici bene, non ho esperienza di default in materia

Users who are viewing this thread

Back
Alto