Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47

Sei un po permalosetto, rilassati dai hahaha
Sirlux e’ un signore, una persona perbene e troppo leggero ci va.

Io se avessi più tempo da perdere vi denuncerei tutti a voi che scrivete di la (newon, shark, squall e compagnia cantando)

Un branco di idioti incompetenti che diffonde notizie false e palesa un’ignoranza finanziaria che in confronto a voi quelli del Venezuela sono warren buffet

Vi meritate lo zero come non mai

Sono d'accordo con te. Ma come puoi vedere io non ho mai dispensato notizie false di là. Essendo entrato per mia volontà e non per sentito dire, e ritrovandomi in questa situazione appunto nuova, ho iniziato a bazzicare un po di là e di qua per capire come funzionava un default. Non ho mai mostrato atteggiamenti brutti o scontrosi ne qua ne di la, e ho sempre ringraziato sia tu, estremamente competente, che di là chiunque postasse notizie o rispondesse. Io non so se vi conoscete o no, te e Lux, ma non mi sembrava il caso di fare una "bambinata" del genere per aver detto mentore, dopo che gli unici commenti che faceva erano tutt altro che costruttivi, ma volti solo a screditare quelli di là senza apportare ne notizie ne argomentazioni. Era una battuta per sottolinearlo. Detto cio, in estrema normalità, spero di poter contare ancora su di te qui per avere notizie e competenze, quando ne avrai voglia. Buona serata!!

Io se avessi più tempo da perdere vi denuncerei tutti a voi che scrivete di la (newon, shark, squall e compagnia cantando)

Un branco di idioti incompetenti che diffonde notizie false e palesa un’ignoranza finanziaria che in confronto a voi quelli del Venezuela sono warren buffet

Io ti stimo, ma stavolta sei andato lungo.
Quelli del Venezuela (i 4-5 impediti) sono la summa massima dell'ignoranza finanziaria (e non)
Forse assomigliano a WB quando fece un bagno di sangue con la salsa ketchup, questi perderebbero pure se entrassero sul bund.
Nel regno delll'ignoranza questi sono da sempre nell'Empireo.
Ma anche solo per la capacità di inventare puttanate da una dozzina d'anni.

Io direi calma, calma....
Diciamo che si è trasformata nel tempo più in una scommessa che in un investimento, per lo meno per me.
Aspettiamo per vedere come andrà a finire.
Temo a zero.

Sei un po permalosetto, rilassati dai hahaha
Diciamo che sono meno collione di come ti piacerebbe farmi passare...
Sono d'accordo con te. Ma come puoi vedere io non ho mai dispensato notizie false di là. Essendo entrato per mia volontà e non per sentito dire, e ritrovandomi in questa situazione appunto nuova, ho iniziato a bazzicare un po di là e di qua per capire come funzionava un default. Non ho mai mostrato atteggiamenti brutti o scontrosi ne qua ne di la, e ho sempre ringraziato sia tu, estremamente competente, che di là chiunque postasse notizie o rispondesse. Io non so se vi conoscete o no, te e Lux, ma non mi sembrava il caso di fare una "bambinata" del genere per aver detto mentore, dopo che gli unici commenti che faceva erano tutt altro che costruttivi, ma volti solo a screditare quelli di là senza apportare ne notizie ne argomentazioni. Era una battuta per sottolinearlo. Detto cio, in estrema normalità, spero di poter contare ancora su di te qui per avere notizie e competenze, quando ne avrai voglia. Buona serata!!
Riprendendo la risposta che ti ho dato sopra e sottolineando che non sono un collione, una volta che sei stato bannato di la, evidentemente andando sopra le righe hai avuto la bella idea di crearti un nuovo nick, tale SIRCLOWN (prontamente segnalato da chi mi conosce bene visto che sono in giro ovunque da 25 anni) quindi vedi almeno di pedalare bello veloce senza sparare minkiate gratis.
A te la parola "apporto" dovrebbe essere interdetta, tu sei l'esempio classico di quello che non ci capisce una mazza ma gira qua e la a chiedere, tu come detto la parola apporto non sai nemmeno cosa voglia dire, tranquillo che di gente come te è pieno il web.

Ultima modifica:

Grande, chapeau! my mentore :accordo:

Tranquillo io del discorso mentore non dico nulla, sono solo nauseato da quei buffoni infami.

Purtroppo è andata male.
Sai però qual'è la cosa grave? che molto spesso c'è gente che sbava dietro le qazzate che scrive l'idiota pinnato, ma ancor peggio non hanno ancora inquadrato il personaggio, e sono almeno 2 decenni che rincorre le peggior kiavike del mondo finanziario, ci sbatte il muso, ci perde quattrini, finge poi ogni volta di fare il gain della vita e i creduloni lo seguono e gli stendono anche il tappeto rosso :rotfl: ha una capacità innata di incagliarsi sulle ciofeche che è unica, poi appena la cacca si alza di livello...pof! scompare.
Io gli riconosco una grandissima ed innegabile capacità, ed è avere sempre il PMC più basso del minimo mai raggiunto, con questa abilità unica raccoglie proseliti a non finire.
Uno spasso

Shark ha problemi di autostima, di insicurezza personale. È un personaggio pericoloso ma fa anche un po’ pena.

Newon e’ un somaro intercontinentale, non ha malattie, è semplicemente un cretino, così come squall e ancor più cretini i proseliti

Users who are viewing this thread

Back
Alto