Bed Bath & Beyond Inc. 01-08-44 5.165% US075896AC47

Una situazione mai vista ma non si smette mai di imparare.

Oggi i bond vengono massacrati perché, nonostante l’incasso effettuato dalla vendita di questi warrant, le depositarie hanno avuto un NO RESPONSE sull’invio dei fondi.

Tanto è che chi aveva accreditato, non avendo ricevuto istruzioni di un pagamento imminente, hanno stornato.

I fatti dicono che questi signori non hanno pagato ne hanno fornito comunicazioni al riguardo.
Mi direte che c’è tempo fino al 3 marzo, ok, ma questo ulteriore silenzio al mercato non piace e i bond vengono letteralmente piallati così come il titolo azionario.

La mia strategia operativa al momento: SE pagano come spero, se il bond risale al mio pmc liquido tutto ed arrivederci, ci ho fatto un bel giro la scorsa estate, ora mi accontento della cedola e me la squaglio.

Bed Bath & Beyond Inc. said it will pay past-due interest to bondholders on Feb. 28 as the troubled retailer catches up on overdue payments after a last-minute equity deal earlier this month.
The company said in a statement that it has prefunded the full amount of interest that was due on Feb. 1 for holders of its senior notes. The retailer had been in a grace period since it missed those payments. Bed Bath & Beyond said in a separate regulatory filing on Tuesday that it was able to pay the interest after it received about $24 million as part of its equity-financing rescue package, which enables the company to try to raise as much as $1 billion in installments.

Ragazzi nel comunicato bbby dice che paga interessi con record date 27/2
Ma gli interessi non li deve prendere , come da sempre, chi aveva i bond carichi di rateo, alla data pagamento regolare?
Reputo sia impossibile che li prenda chi ha comprato 15/20 giorni fa senza rateo …(o addirittura magari un giorno prima…26/2)
Eppure il comunicato ufficiale parla di 27/2
Che dite?

Ragazzi nel comunicato bbby dice che paga interessi con record date 27/2
Ma gli interessi non li deve prendere , come da sempre, chi aveva i bond carichi di rateo, alla data pagamento regolare?
Reputo sia impossibile che li prenda chi ha comprato 15/20 giorni fa senza rateo …(o addirittura magari un giorno prima…26/2)
Eppure il comunicato ufficiale parla di 27/2
Che dite?
Mi sembra strano, allora come lo calcolano il rateo? 1/2 o il 27/2? Non è possibile.

Users who are viewing this thread

Back
Alto