samir Forumer storico 12 Settembre 2022 #61 sogni d'oro apertura sul globex in gap up Ultima modifica: 12 Settembre 2022
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Settembre 2022 #62 L’apertura dei fiucers, per ora, non sembra male
samir Forumer storico 12 Settembre 2022 #63 sì maledetti aprono in gap up . adirittura il fib su ig 400 punti sopra nasaq +200 ca sotto resistenza appunto domani vedi presto che succede poi dovranno pur chiuderlo
sì maledetti aprono in gap up . adirittura il fib su ig 400 punti sopra nasaq +200 ca sotto resistenza appunto domani vedi presto che succede poi dovranno pur chiuderlo
samir Forumer storico 12 Settembre 2022 #64 avrei douto dirti pisciata contro vento. ma è un periodo strano il mio faccio sogni erotici.ovviamente non con te @Erminiottone fai in fretta
avrei douto dirti pisciata contro vento. ma è un periodo strano il mio faccio sogni erotici.ovviamente non con te @Erminiottone fai in fretta
Erminiottone Lufthansameeeehhh 12 Settembre 2022 #65 samir ha scritto: avrei douto dirti pisciata contro vento. ma è un periodo strano il mio faccio sogni erotici.ovviamente non con te @Erminiottone fai in fretta Clicca per allargare... Aumenti mi o’ spaventato…
samir ha scritto: avrei douto dirti pisciata contro vento. ma è un periodo strano il mio faccio sogni erotici.ovviamente non con te @Erminiottone fai in fretta Clicca per allargare... Aumenti mi o’ spaventato…
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2022 #66 samir ha scritto: avrei douto dirti pisciata contro vento. ma è un periodo strano il mio faccio sogni erotici.ovviamente non con te @Erminiottone fai in fretta Clicca per allargare... i sogni erotici devono essere accuratamente descritti nel 3ddo di a323. Mi tocca segnalarti
samir ha scritto: avrei douto dirti pisciata contro vento. ma è un periodo strano il mio faccio sogni erotici.ovviamente non con te @Erminiottone fai in fretta Clicca per allargare... i sogni erotici devono essere accuratamente descritti nel 3ddo di a323. Mi tocca segnalarti
Claire ἰοίην 12 Settembre 2022 #67 mvdvec ha scritto: i sogni erotici devono essere accuratamente descritti nel 3ddo di a323. Mi tocca segnalarti Clicca per allargare... E devono pure essere pieni di dettagli
mvdvec ha scritto: i sogni erotici devono essere accuratamente descritti nel 3ddo di a323. Mi tocca segnalarti Clicca per allargare... E devono pure essere pieni di dettagli
samir Forumer storico 12 Settembre 2022 #68 mvdvec ha scritto: i sogni erotici devono essere accuratamente descritti nel 3ddo di a323. Mi tocca segnalarti Clicca per allargare... prima o poi lo farò ma nn sarà facile, dovrò chiedere aiuto a Harry
mvdvec ha scritto: i sogni erotici devono essere accuratamente descritti nel 3ddo di a323. Mi tocca segnalarti Clicca per allargare... prima o poi lo farò ma nn sarà facile, dovrò chiedere aiuto a Harry
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2022 #69 Claire ha scritto: E devono pure essere pieni di dettagli Clicca per allargare... ciccia, che altro dovrebbe significare "accuratamente"?
Claire ha scritto: E devono pure essere pieni di dettagli Clicca per allargare... ciccia, che altro dovrebbe significare "accuratamente"?
mvdvec Aquila della notte 12 Settembre 2022 #70 samir ha scritto: prima o poi lo farò ma nn sarà facile, dovrò chiedere aiuto a Harry Clicca per allargare... ma che e', tipo sindrome di Stoccolma?
samir ha scritto: prima o poi lo farò ma nn sarà facile, dovrò chiedere aiuto a Harry Clicca per allargare... ma che e', tipo sindrome di Stoccolma?